CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xperia s aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Xperia s aiuto

    salve a tutti, è da quasi 3 mesi che ho un Xperia S e ho potuto provarlo con tutte e tre le versioni di android... il problema è che l'aggiornamento a jelly bean mi sta dando molti problemi con la durata della batteria... premetto che non so quasi nulla di modding di android quindi vi vorrei chiedere se e come si può fare per installare una custom rom di android che abbia una buona fluidità (soprattutto nei giochi es. MC4, asphalt 7) ma che abbia anche una durata della batteria maggiore! se non sono stato chiaro su qualcosa chiedete... grazie in anticipo. ps: non ho ancora ottenuto i permessi di root per ora

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Detto che per quanto riguarda la batteria di un telefono con kernel stock, bootloader bloccato etc.etc. influisce molto l'uso che ne viene fatto e miracoli non se ne possono fare, io dopo aver provato la Turborom, la eXistenZ e un'altra che nn ricordo mi trovo davvero benissimo con questa, che tra l'altro è mooolto personalizzabile anche dal tuo punto di vista includendo un tool per il controllo della CPU:

    [ROM][JB][AROMA+]Trinity Vengeance RaptorXL™2.4-OTA- Released! UltimateX! Extreme! - xda-developers

    Inoltre visti i problemi di Jelly bean con il traffico dati in questa ROM c'è la possibilità di installare la baseband di ICS risolvendo così il problema
    Inoltre in questa discussione trovi tutto quello che ti serve

    https://www.androidiani.com/forum/so...3-supreme.html

    E nell'ultimo posto che ho scritto ci sono pure le istruzioni.
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GreenLight per il post:

    armandik (03-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie, ora vedo
    Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Detto che per quanto riguarda la batteria di un telefono con kernel stock, bootloader bloccato etc.etc. influisce molto l'uso che ne viene fatto e miracoli non se ne possono fare, io dopo aver provato la Turborom, la eXistenZ e un'altra che nn ricordo mi trovo davvero benissimo con questa, che tra l'altro è mooolto personalizzabile anche dal tuo punto di vista includendo un tool per il controllo della CPU:

    [ROM][JB][AROMA+]Trinity Vengeance RaptorXL™2.4-OTA- Released! UltimateX! Extreme! - xda-developers

    Inoltre visti i problemi di Jelly bean con il traffico dati in questa ROM c'è la possibilità di installare la baseband di ICS risolvendo così il problema
    Inoltre in questa discussione trovi tutto quello che ti serve

    https://www.androidiani.com/forum/so...3-supreme.html

    E nell'ultimo posto che ho scritto ci sono pure le istruzioni.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora... ho visto la discussione che hai postato e sono arrivato a questo punto... 1- prima devi ottenere i permessi di root con questa guida : [S/Acro S][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v13) {perf_event exploit}[20130622] - xda-developers semplicissimo scarica l'ultima versione del tool V13 estrai il tutto e esegui il file "RUNME.bat" e segui le istruzioni che ti appariranno nella finestra cmd
    2-installi una recovery CWM per bootloader bloccati e la trovi qui [ RECOVERY ] CWM Recovery 6.0.3.0 for {JB} LOCKED bootloader by cray_Doze - xda-developers stessa storia estrai e lanci il file (se non capisci le istruzioni chiedi pure! )
    3-una volta che hai la recovery installata lo capisci all'accensione del cell , quando appare la scritta sony insieme al LED di notifica blu in quel momento entri in recovery premendo ripetutamente il tasto volume +
    4- scarichi la ROM la metti nella root della memoria interna (in un posto che dopo trovi insomma )
    5- poi entri in recovery segui questa guida [TUT] [Xp S] Locked Bootloader - How To Install ROM Trinity Vengeance RaptorXL™ - xda-developers riassumendo :
    k@- wipe Data/factory reset , wipe Cache and Dalvik Cache (lo trovi in advance ) poi Click Install Zip from /sdcardClick e importantissimo selezioni Toggle Signature Verification ( se no non parte l'AROMA) e poi fai Choose to Install Zip from SD Card e selezioni la ROM se ti fa una domanda "untrusted zip" rispondi yes ! e parte l'AROMA installer e seleziona le app che vuoi ! -importantissimo quando ti chiede del kernel seleziona NO KERNEL !!!(perchè hai il bootloader bloccato e non puoi cambiare kernel !vedi l'immagine dell'ultimo link ) quando finisce l installazione non prenderti paura se dice installation aborted error 0 è normale ! tu fai reboot system e aspetta che si avvii ci metterà anche 5 minuti ! spero di essere stato il più chiaro possibile !
    quindi mi sono bloccato sul numero 1... per caso potresti spiegarmelo meglio... sono nabbo lo so...
    Ultima modifica di armandik; 03-07-13 alle 17:32 - Motivo: mi sono spiegato meglio così

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Al punto 1 dice che devi ottenere i permessi di root. (cerca nel forum per sapere cosa sono etc.etc.)

    Visto che devi installare la trinity io ti consiglio di scaricare il firmware originale SONY Jelly Bean .211, installarlo con flashtool e fare il root seguendo le istruzioni che trovi qui:

    [S/SL/AcroS][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v14) {perf_event exploit}[20130624] - xda-developers


    Dopo di che se qualche altra cosa non è chiara chiedi pure!
    Se ti sono stato utile...Clicca sul "thanks" che leggi alla tua sinistra!

    <-------------

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy