Visualizzazione stampabile
-
Quale rom installare?
Ciao a tutti,
ho installato la versione (ufficiale) tramite flashtool di jelly bean la versione che ha postato doomlord su xda (LT26i_6.2.B.0.211) il mese scorso. Avevo installato questa versione pensando che i problemi della LT26i_6.2.B.0.200 fossero risolti invece un caxxx. Quindi continuo ad avere la fotocamera che a 1080p lagga da morire, la batteria va giù che è un piacere (senza usarlo) e si scalda come un termosifone.
Visti questi problemi ho deciso di sbloccare il bootloader e mettere una custom rom. Vorrei che qualche anima pia mi spiegasse bene a modo come caxx si fa (sinceramente non ciò capito molto, ho letto in giro ma ho molta confusione in testa) e soprattutto quale ROM installare che non abbia bug o problemi di vario tipo.
Ringrazio a tutti in anticipo. :favorite:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aenomis
Ciao a tutti,
ho installato la versione (ufficiale) tramite flashtool di jelly bean la versione che ha postato doomlord su xda (LT26i_6.2.B.0.211) il mese scorso. Avevo installato questa versione pensando che i problemi della LT26i_6.2.B.0.200 fossero risolti invece un caxxx. Quindi continuo ad avere la fotocamera che a 1080p lagga da morire, la batteria va giù che è un piacere (senza usarlo) e si scalda come un termosifone.
Visti questi problemi ho deciso di sbloccare il bootloader e mettere una custom rom. Vorrei che qualche anima pia mi spiegasse bene a modo come caxx si fa (sinceramente non ciò capito molto, ho letto in giro ma ho molta confusione in testa) e soprattutto quale ROM installare che non abbia bug o problemi di vario tipo.
Ringrazio a tutti in anticipo. :favorite:
Ciao la miglior ROM disponibile al momento è la TrinityVengeance V 2.7,per installarla è molto semplice se hai il Bootloader sbloccato;
1)scaricati il kernel di Doomlord e flashalo con flashtool così avrai anche la recovery
2)scarica la ROM TrinityVengeance V 2.7 mettila nella memoria esterna del tuo xperia s
3)riavvia in recovery il cell e scegli di installare da SDcard la rom detta spora
4)se ti chiede di installare "untrusted zip" clicca su Yes
-
Ciao, grazie per la risposta, ho cercato in giro e non ci salto fuori su come sbloccare il bootloader... mi potresti linkare una guida per nabbi? Grazie :D
-
Pensa se ogni utente chiedesse che ROM utilizzare e come fare, quanti topic uguali avremmo.
Ti chiedo per cortesia di rispettare Regolamento e un pò di buon senso sfruttando le discussioni già aperte e in rilievo come questa https://www.androidiani.com/forum/so...l-modding.html
Grazie
Chiudo