CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Trinity Vengeance RaptorXL Tethering Wifi non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Aenomis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XperiaS LT26i Andoid4.0.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Trinity Vengeance RaptorXL Tethering Wifi non funziona

    Ciao a tutti,

    come da titolo, sono riuscito finalmente a installare la rom Trinity Vengeance RaptorXL che funziona 10000 volte meglio di quella di Sony ufficiale, ma ho solo un problema che per me non è un problema da niente visto che d'estate lo uso tantissimo: il tethering wifi. Praticamente si attiva, funziona ma quando lo collego a un computer o un tablet non assegna nessun indirizzo ip e non riesco a navigare. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Esiste un fix o un'app che possa aggirare il problema?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Aenomis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XperiaS LT26i Andoid4.0.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che me lo sono risolto da solo il problema, spiego come ho fatto così se qualcuno ha il mio stesso problema sa cosa fare. Allora, dovete andare su questo link (xda) [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers e scaricare il file zip [MOD] CrossBreeder - 7.2.13, per sicurezza scaricate anche unistall che non si sa mai, andare sul vostro recovery, e installate il file zip, riavviate e magicamente il tethering inizierà a funzionare. Quando ho installato il file zip la batteria ha iniziato a scaricarsi subito ma niente panico, basta scaricare un programma che la calibri nuovamente e andrà come prima. Visto che mi sono risposto da solo potete anche chiudere il post.

    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi dici il nome di questo programma per ricalibrare la batteria?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy