CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ritorno sul forum per chiedere aiuto a risolvere un hard brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritorno sul forum per chiedere aiuto a risolvere un hard brick

    Salve a tutti, mi registrai sul forum tempo fa per risolvere un piccolo problema che ebbi a flashare il mio xperia S.
    All'epoca ero un niubbetto in queste cose... e lo sono ancora

    Comunque... dopo aver fatto cappellate varie, sono arrivato al punto in cui il telefono non mi si accende, e se lo collego al pc rimane qualche secondo in flashmode, dopodichè si spegne il led, si accende lo schermo con la scritta Sony, seguita da un segnale triangolare con punto esclamativo affianco ad un telefonino. Queste due situazioni continuano a scambiarsi, come se fosse in loop.

    Se, in quei secondi che è in flashmode collego il pc a flashtool per flashare qualsiasi firmware, Flashtool mi da questi errori:
    12/002/2013 17:02:34 - ERROR - (X10flash.java:523)
    12/002/2013 17:02:34 - ERROR - (X10flash.java:524) - Error flashing. Aborted

    Chiaramente ho provato anche con Emma, ma il telefono non viene minimamente rilevato. Il computer invece, andando in gestione dispositivi lo rileva come SEMC Flash Device.

    Poichè su XDA l'unica persona che mi ha risposto mi ha linkato una guida per il root (Uno dei motivi che mi ha portato al brick il telefono è che inizialmente lo volevo rootare), almeno voi connazzionali potete aiutare un povero sfigatello ad aggiustare tutto?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy