trovato il link delle aio si installano sempre allo stesso modo tramite cwd? o posso solo utilizzare l'apk del launcher?
Visualizzazione stampabile
trovato il link delle aio si installano sempre allo stesso modo tramite cwd? o posso solo utilizzare l'apk del launcher?
Ora non posso linkartelo vai nel sito della slim nella sez download e ti scarichi le AIO per slimbean
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
trovato il link delle aio si installano sempre allo stesso modo tramite cwd? o posso solo utilizzare l' apk del launcher ?
No devi flasharlo via recovery
ho flashato le AIO ma non vedo il launcher stock..... dove lo posso cercare....
Premendo il tasto home, puoi selezionare il launcher da usare.
allora ho sbagliato link perchè non mi da nessuna alternativa...
io ho scaricato da qui http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4 è corretto?
Rispondo da solo:
Intanto grazie a JeyPy per la disponibilità!
Il launcher era installato correttamente ma era impostato come predefinito il NovaLauncher, nel menu di quest'ultimo è possibile scegliere il launcher stock.
La rom è molto veloce, a me funziona tutto, vedremo la batteria come si comporta.
ok sono pronto per il grande passo :D in serata mi ci metto!
E' andato tutto benissimo! E' stato il mio primo modding :D Grazie mille per tutto :)
è stato un piacere per me :)
Quale tra queste è il launcher stock?
Downloads - Addons
ho notato che ta gli account salvati nel telefono non viene sincronizzato quello di fb succede anche a voi?
Si purtroppo si...e anche se provo ad aggiungerlo non succede niente. Credo manchi qualche servizio...purtroppo non ho il tempo per controllare quale...l'operazione da fare sarebbe prenderlo da una ROM anche con Titanium Backup e inserirlo qui..
troppo complesso per me :) C'è una qualche anima pia? :D
Non credo funzioni lo stesso..
è normale che il google play non sia aggiornato all' ultima versione?
Certo perchè le app slim sono modificate
In questa ROM funziona xposed framework?
Mi potreste fare uno screenshot della RAM libera?
Xposed dovrebbe funzionare con qualsiasi ROM visto il modo in cui funziona. Cmq siccome lo uso personalmente con Bootmanager e Greenify posso darti la certezza! La ram libera a me varia tra i 200 e i 300 Mb...
Allegato 104220
Raga mi fate una lista dei bug?
Velocità di scorrimento onestamente mai vista prima con altre ROM, su giochi e benchmark nn posso aiutarti perchè nn ho mai provato.
Per quanto riguarda i BUG, oltre al problema della sincronizzazione tra la rubrica e facebook in mente non mi viene nulla..
L'HDMI funziona?
Installata ,fantastica!
Se usi l'HDMI esiste un modulo xposed creato per gli xperia per youtube
dopo qualche settimana devo dire che funziona alla grande! Glu unici bug riscontrati da me sono appunto la già detta mancanza di sincronia con facebook (non assolutamente vitale) e un consumo di batteria lievemente superiore alla stock.
Per sbaglio ho installato le gaps 4.4. e funzionano benissimo :D ho il google launcher che va una bellezza
si probabilmente è per quello. Alla fine non è poi una tragedia, a sera ci arrivo un pochino tirato a volte, ma basta una mezz' ora scarsa di carica e sono a posto
Mi passi il link della Gapps 4.4??? :D
E qualcuno sa se la slimkat è compatibile con il nostro xperia??
Eccotelo! io ho messo su le Slim AIO Gapps 4.4.2
Downloads - Addons4.4
Domanda: Se volessi mettere su altre gapps devo effettuare i soliti swipe da recovery prima di flashare lo zip?
Credo proprio che sia il metodo più pulito che si possa usare senza riflashare tutto. Swipe cache and dalvik e vai..
sigh non riesco ad installarla. Error7 maledetto..dovrei di certo aggiornare la CWM ma non so come fare
Attendo con curiosità! Facci sapere cosa ne pensi...magari apri un altra discussione cos ne parliamo li!