CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ripristino DRM keys

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ripristino DRM keys

    salve , come sapete dopo lo sblocco del bootloader il BE non funziona più sui nostri xperia s , questo a causa delle DRM keys necessarie a far funzionare i servizi sony e che si perdono al momento dello sblocco , esiste un sistema per ripristinare queste chiavi? se si effettua il riblocco del bootloader i DRM keys vengono ripristinati?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'e' una spiegazione dettagliata su XDA nella sezione Xperia S, un po' complicata.
    Sinceramente dopo il relock del telefono a me non funzionava solo le info musicali ma nel menu il BE era presente con la casella di spunta attivata.
    Io comunque non sono mai riuscito a notare differenze tra BE on o off.
    ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io adesso con bootloader sbloccato vedo il BE nel menù con la spunta attivata ma appunto il fatto che non vedo alcuna differenza mi fa pensare che il BE sia disattivato e che l'opzione be on/off sia finta e non faccia assolutamente nulla , ma chi ha ancora il bootloader bloccato nota reali differenze se spegne o accende il BE?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le differenze di colore ci sono posto due foto la prima bravia engine disattivato la seconda attivato...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    A proposito di BE, BL unlocked ecc: io avevo sbloccato il BL e poi ribloccato (ovviamente il BE è andato a farsi f...riggere). Ora che ho il BL bloccato, per ripristinare BE devo sbloccarlo di nuovo per fare il root e risistemare le cose o c'è un modo per fare il tutto senza perdere di nuovo tutto?

    Grazie
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Le differenze di colore ci sono posto due foto la prima bravia engine disattivato la seconda attivato...
    posso chiedere come hai fatto le foto? cioè hai attivato il BE e fatto uno Screenshot ,disattivato il BE e fatto un altro Screenshot e poi li hai postati?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto proprio così il suo lavoro lo fa migliora davvero i colori...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Oltre alla perdita del BE e dei servizi sony, che sappiate, le DRM key sono usate anche da applicazioni tipo "infinity" o google video?
    Semplicemente non capisco se perdo delle chiavi che sono SOLO di Sony o se perdo l'uso generico di applicazioni che sfruttano i DRM...domanda da newbbo, ma visto l'arrivo di chromecast non vorrei "castrare" il mio tablet Z2 che non può effettuare il backup TA prima dell'unlock del bootloader! :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy