CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

[AIUTO]Xperia S e CYANOGENMOD 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    OkOk fammi sapere ma per quanto riguarda le gapps? Dove le hai prese?
    Cioè, quali hai?

    EDIT: Senti, quando vado a fare il wipe, mi da errore... ma non c'è un modo per rimuovere solo le recovery? Perché ho seguito due guide:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2634382 -> Questa non mi ha funzionato, però ogni volta che avvio il telefono mi fa vedere una recovery che scompare subito.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1773227 -> Questa guida mi ha funzionato, ho scaricato il programma e la recovery si è messa anche se non è la CWM ma la TWRP, l'unico problema e che ogni volta che accendo il telefono anche se sfioro lo schermo parte la recovery ahahha

    Dimmi un po', c'è un modo per resettare il tutto così seguo solo una guida? Perché penso che seguendo le due guide, si siano incasinati i file e anche se ho la recovery non mi funziona...

    Ah, e ho notato che quando carico il telefono tramite batteria, se premo il tasto power la prima volta mi fa vedere la carica, mentre la seconda volta mi da lo schermo nero...

    EDIT: Ho provato ad usare la recovery installando la rom cm11, ha dato errore, ho riavviato e si era bloccato al logo sony... ho dovuto usare flashtool per ripristinare il firmware, ora è tornato tutto come era prima, rom stock, no root, no recovery...
    Meglio, ho fatto root, ho fatto recovery CWM e ho messo anche CM11 fammi sapere com'è quella che stai per mettere tu. Ciao
    Ultima modifica di Lukez8; 02-06-14 alle 01:45

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy