Visualizzazione stampabile
-
si ho scelto nell'advanced wipe di fare il wipe di dalvik cache, system, cache,data
si io vedo dopo 4/5 secondi la scritta rossa failed.
segnalo però che si premo l'iconcina centrale del log in basso del twrp
segnala "updating partition details...kernel does not have support for reading SELinusx contexts. Running boot script...finisched running boot script".
segnalo inoltre che non riesco a collegarlo in fastboot, quindi posso flashare solo da recovery...
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
bengio
si ho scelto nell'advanced wipe di fare il wipe di dalvik cache, system, cache,data
si io vedo dopo 4/5 secondi la scritta rossa failed.
segnalo però che si premo l'iconcina centrale del log in basso del twrp
segnala "updating partition details...kernel does not have support for reading SELinusx contexts. Running boot script...finisched running boot script".
segnalo inoltre che non riesco a collegarlo in fastboot, quindi posso flashare solo da recovery...
ciao
A me sembra che ti serve istallare l'ultimo ricovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
vayavalla
A me sembra che ti serve istallare l'ultimo ricovery
scusami ma non capisco cosa intendi....Ho come recovery la TWRP v2.7.1.0 che dovrebbe essere l'ultima...?
-
Io ho pure quella, è funziona. Non so dirte più
-
allora…ho provato a scaricare invece che la nightly, la release e non sul pc ma direttamente che wifi sul telefono nella cartella download e poi il file zip lo spostato sulla sd principale. e nulla d avare ancora FAILED…mi sono segnato l'errore segnalato dalla recovery TWRP 2.7.1.0.
checking for md5 file.
skipping md5 check: no md5 file found
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/mk44.4_nozomi_140712_release.zip'
Error flashing zip'mk44.4 nozomi_140712_release.zip'
updating partition details….
failed
ma cavoli…con la stessa recovery installo la rom nozomi 4.2.2 build 8 official.zip senza problema
Please help me...
-
Bootloader sbloccato?
Hai provato su avanced wipe a clickare su repair or change file system?
-
Si sbloccato. Se clicco su repair or change file system mi segnala in rosso invalid partition selection... Cosa significa...é questo il problema che non mi consente di installare le rom 4.4. Ho provato ad installare la Paranoid android 4.4 ma mi da lo stesso identico errore della mokee...
-
Prova a installare una mokee di qualche settimana fa, anche a me dava problemi l'install, facendo così è andata invece.
-
Segna prima di repair: cache, system, etc. Tutto tranne internal sdcard
-
Ho provato anche una piú vecchia ma non credo sia la versione il problema perchè lo stesso errore me lo da anche con la Paranoid android 4.4. Nello advanced wipe faccio sempre tutto a parte sd e Android advanced