Se andrebbero fatti i wipe.... che ota sarebbe? Son solo update: nessuna modifica, solo aggiornamento!
lupodrillo (24-06-14)
Da come leggo su xda non la vedono di buon occhio questa rom per via di adware/malware, voi ne sapete qualcosa?
Io mi ci trovo bene e non mi ha dato mai problemi su xda hanno chiuso il thread per l'inserimento della warez market app nell ultimo aggiornamento che va contro il regolamento di xda
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
lupodrillo (24-06-14)
Ho trovato due modi: il primo consiste nell'installare "pimp my rom" che tra le varie funzioni ha anche quella di installare mobile bravia engine 2. il secondo consiste nell'installare bravia engine2 dalla recovery ma purtroppo non riesco a trovare il link del download![]()
stesso problema, al rebot schermo bloccato nero.. a intuito ho rifatto i wipe e installato una versione diversa.
Non vorrei fosse stata qualche app ripristinata con titanium!!
Un problema che riscontro ad ogni riavvio è quello dell'orario, ogni volta mi imposta il fuso cinese e cambia solo quando accede alla rete!
Ultima modifica di lupodrillo; 03-07-14 alle 07:55
Ragazzi scusate, ma anche voi avete il volume delle suonerie molto basso o capita solo a me? Con altre rom era molto più alto. Avete suggerimenti?