Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
Al momento ancora nulla da parte mia. Possibile che nessuno abbia fatto notare questa cosa del volume basso? Devo vedere all'interno dei file di controllo quale gestisce il volume e provare!
Sul forum in cinese ho visto che se ne discute molto. La soluzione loro l'han trovata! Bisogna installare Viper4Android FX, installare il driver audio di questo manager che ripristina xloud ed ha un equalizzatore molto più performante, disabilitare il dsp e in impostazioni metterlo come controllo effetti predefinito. Anche senza xloud solo portando a +6db tutte le bande dell'eq il suono diventa anche più alto della rom stock mantenendo comunque qualità! Provato ora. Son veramente soddisfatto!
-
Quote:
frazz
Anche a voi scalda questa rom? brucia dietro sotto la fotocamera
grazie :)
Sotto stress il telefono ha sempre scaldato sotto la fotocamera. Se a te con questa rom scalda in continuazione secondo me hai sicuramente qualche app che "lavora" in background con conseguente consumo eccessivo di batteria. Se invece scalda quando usi il telefono è normale perchè il governator lionheart "spreme" di più il processore. Se t da fastidio imposta il governator su "ondemand": scalderà meno ma il sistema diventerà anche meno reattivo.
-
Ho installato la nightly ultima (del 05/08)... Veloce, reattiva e non si inchioda mai... ma??? La fotocamera si blocca e non riesce a fare i video in fhd 1080. Non è una questione di programma ma un errore nel kernel. Tornato alla release del 19
-
Stesso problema con la nigthly del 04, non riesco a fare nemmeno le foto, mi vengono due bande verticali, una bianca e una grigia.
Provo con la nightly di domani altrimenti aspetto la prossima release.
-
Quote:
lupodrillo
Stesso problema con la nigthly del 04, non riesco a fare nemmeno le foto, mi vengono due bande verticali, una bianca e una grigia.
Provo con la nightly di domani altrimenti aspetto la prossima release.
O velocità e stabilità con la nightly del 05 ma 8mp x foto e video in 720 oppure release del 19?? MMh... Hai provato la soluzione per l'audio basso?
-
Si ho provato a fare esattamente come hai scritto però la situazione è migliorata ben poco :(
-
Se metti le impostazioni su expert hai il gain a +6 db? Perché passando da release a nightly si era abbassato di nuovo il volume infatti si era messo a 0. L'ho messo a +6 ed è tornato perfetto!
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Max gain 4x, Output gain 0.. :D
-
Quote:
lupodrillo
Max gain 4x, Output gain 0.. :D
Io ho max gain Infinite e output gain +6 oltre che aver alzato un po' le bande dell'equalizzatore. Prova... io mi ci trovo bene adesso! Fammi sapere!
-
Un pochino meglio va!! Ho messo l'ultima nightly ma continuo ad avere il problema delle foto con l'app di sistema, se uso altre app tipo camera mx invece va tutto ok. Ho cancellato anche dati e cache della fotocamera ma il problema persiste.. A sto punto non so se mi conviene flashare nuovamente da zero..