Se andrebbero fatti i wipe.... che ota sarebbe? Son solo update: nessuna modifica, solo aggiornamento!
Visualizzazione stampabile
Da come leggo su xda non la vedono di buon occhio questa rom per via di adware/malware, voi ne sapete qualcosa?
Io mi ci trovo bene e non mi ha dato mai problemi su xda hanno chiuso il thread per l'inserimento della warez market app nell ultimo aggiornamento che va contro il regolamento di xda
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Idem disattivate tutte quelle cinesi
Ho trovato due modi: il primo consiste nell'installare "pimp my rom" che tra le varie funzioni ha anche quella di installare mobile bravia engine 2. il secondo consiste nell'installare bravia engine2 dalla recovery ma purtroppo non riesco a trovare il link del download :(
stesso problema, al rebot schermo bloccato nero.. a intuito ho rifatto i wipe e installato una versione diversa.
Non vorrei fosse stata qualche app ripristinata con titanium!!
Un problema che riscontro ad ogni riavvio è quello dell'orario, ogni volta mi imposta il fuso cinese e cambia solo quando accede alla rete!
Ragazzi scusate, ma anche voi avete il volume delle suonerie molto basso o capita solo a me? Con altre rom era molto più alto. Avete suggerimenti?
Già fatto ma è sempre basso..
raramente tengo il telefono col volume e quasi sempre in vibrazione ma quando lo è con il volume e arrivano messaggi sinceramente lo sento bene
Al momento ancora nulla da parte mia. Possibile che nessuno abbia fatto notare questa cosa del volume basso? Devo vedere all'interno dei file di controllo quale gestisce il volume e provare!
Ciao a tutti stavo preparando il tutto per installare questa ROM, dato che mi sono stancato abbastanza della stock ferma alla 4.1.2 e dopo alcuni tentennamenti questa sembra la migliore per quanto riguarda la stabilità.. Volevo chiedervi, come mai i link delle gapps non funzionano più? Dove si possono trovare in alternativa?
Funziona, se noti bene c'è uno spazio vicino lo \ se non erro.. Fai copia incolla del link e rimuovi lo spazio, vedrai che partirà il download.
Di nulla. ;)
Se può interessare sul forum Mokee (rigorosamente in cinese...) ci sono diversi temi per il nostro xperia S alla pagina "http://bbs.mfunz.com/thread-720231-1-1.html"
Con google traduttore e molta pazienza son riuscito a registrarmi e ottenere il link per il tema "Sony Xperia" alla pagina "http://Bigpig2013.7958.com/down_12127165.html": bisogna andare un po' a tentoni premendo prima su uno dei 5 pulsanti "larghi" colorati a metà pagina e poi sul bottone "largo" appena sotto a quello piccolo lampeggiante. Attenzione a non salvare eseguibili e alle molteplici finestre popup che si aprono.
Per il volume bisognerebbe ripristinare Xloud... Idee per farlo?
Un altro problema che sto riscontrando è che con diversi apk mi da errore durante l'analisi del pacchetto. Quasi quasi provo l'ultima paranoid, ne parlano bene.
Se la provi fammi sapere :)
ciao ho scaricato l'ultima versione disponibile "MK44.4-nozomi-201407240814-NIGHTLY.zip"
ma con l'installazione con twpr recovery mi da failed…. cosa ho sbagliato?
ciao ragazzi, le applicazioni voip funzionano ??
L'auricolare funziona?
scusatemi il doppio post (vedasi #104) mi potreste indicare quale file zip della ROM devo scaricare
perchè ho scaricato dal link indicato a pagina 1 il file "MK44.4-nozomi-201407240814-nightly.zip" (più volte) l'ho caricato su sd
ed ho lanciato l'install con TWRP 2.7.1.0 ma dopo 5 secondi mi segnala l'errore Failed...
Ora ho montato la ROM Slimbean su 4.2.2 con kernel 3.0.67
Attendo un vostro cortese aiuto.
Ciao
si ho scelto nell'advanced wipe di fare il wipe di dalvik cache, system, cache,data
si io vedo dopo 4/5 secondi la scritta rossa failed.
segnalo però che si premo l'iconcina centrale del log in basso del twrp
segnala "updating partition details...kernel does not have support for reading SELinusx contexts. Running boot script...finisched running boot script".
segnalo inoltre che non riesco a collegarlo in fastboot, quindi posso flashare solo da recovery...
ciao
Io ho pure quella, è funziona. Non so dirte più
allora…ho provato a scaricare invece che la nightly, la release e non sul pc ma direttamente che wifi sul telefono nella cartella download e poi il file zip lo spostato sulla sd principale. e nulla d avare ancora FAILED…mi sono segnato l'errore segnalato dalla recovery TWRP 2.7.1.0.
checking for md5 file.
skipping md5 check: no md5 file found
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/mk44.4_nozomi_140712_release.zip'
Error flashing zip'mk44.4 nozomi_140712_release.zip'
updating partition details….
failed
ma cavoli…con la stessa recovery installo la rom nozomi 4.2.2 build 8 official.zip senza problema
Please help me...
Bootloader sbloccato?
Hai provato su avanced wipe a clickare su repair or change file system?
Si sbloccato. Se clicco su repair or change file system mi segnala in rosso invalid partition selection... Cosa significa...é questo il problema che non mi consente di installare le rom 4.4. Ho provato ad installare la Paranoid android 4.4 ma mi da lo stesso identico errore della mokee...
Prova a installare una mokee di qualche settimana fa, anche a me dava problemi l'install, facendo così è andata invece.
Segna prima di repair: cache, system, etc. Tutto tranne internal sdcard
Ho provato anche una piú vecchia ma non credo sia la versione il problema perchè lo stesso errore me lo da anche con la Paranoid android 4.4. Nello advanced wipe faccio sempre tutto a parte sd e Android advanced