CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
Discussione:

[ROM][GUIDA] SlimBean Xperia S Android 4.2.2 build 8 (traduzione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TheCore


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Sony Xperia S, SE X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    GUIDA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!



    Link XDA http://forum.xda-developers.com
    /showthread.php?t=2196854
    (build 7)

    ATTENZIONE! NON MI RITENGO RESPONSABILE DI EVENTUALI BRICK O QUALSIASI COSA SUCCEDE AL VOSTRO TELEFONO!


    REQUISITI
    :
    - Root
    - Bootloader sbloccato
    - ClockWorkMod recovery istallata

    1)
    Per prima cosa scaricare i file Slim Bean 4.2.2 Build 8 ROM e Gapps (Download in fondo alla pagina)

    2) Ora, collegare il telefono al pc, in modalità debug USB, e copiate i file sulla sd. Importante: non estraete nessun file!

    3) Finito il trasferimento scollegare il telefono

    4)
    Ora spegnete il telefono. Accendetelo ed entrate in modalità recovery (premere il pulsante del volume giù alla comparsa del led blu. Per muovervi all'interno della recovery utilizzare i tasti volume su e giu e il pulsante di accensione per confermare)

    5) E' importante fare il backup Nandroid qualora bisogna ripristinare la ROM precedente. Per farlo selezionare backup and restore, poi nella schermata successiva selezionare backup. Attendere la fine del processo e tornare alla schermata precedente

    6)
    Ora bisogna pulire il telefono per evitare possibili incompatibilità tra la vecchia e la nuova ROM. Andiamo così su wipe data/factory reset e selezioniamo yes. Terminato il processo, andiamo su wipe cache partition, e attendiamo la fine del processo. Dopo la pulitura andiamo su Wipe Dalvik Cache in advance per effettuarlo. Quando abbiamo finito, possiamo passare al passo successivo

    7)
    Tornati nella schermata principale andiamo su install zip from sdcard e scegliamo choose zip from sdcard. Ora troviamo il file della ROM, premiamo il tasto di accensione. Inizierà l'installazione

    8)
    Una volta finita l'installazione, ripetere il passaggio 7 per le Gapps e le altre eventuali estenzioni selezionando però i rispettivi file

    9)
    Finite tutte le installazioni, andiamo su reboot system now per riavviarlo. È normale che il telefono ci sta molto a caricare alla prima accensione!



    DOWNLOAD

    ROM : Downloads - nozomi - Slim-nozomi-4.2.2.build.8-OFFICIAL
    Gapps : Downloads - Addons - Slim_Gapps.4.2.2.build.8

    OTTIMIZZAZIONI

    - Densità LCD : Appena installiamo la ROM le dimensioni sono troppo piccole. Per sistemarle, dovete andare su: ImpostazioniInterfacciaDensità LCD1. Cambiare densità LCD al valore predefinito e selezioniamo "320 -- xhdpi". Riavviate il telefono, e le dimensioni saranno sistemate.
    - Batteria : Buona (15-20 ore) dopo calibrazione.
    - Superuser/SuperSU : se dopo l'installazione della ROM non trovate il Superuser o SuperSU niente paura, non avete perso il root, ma l'applicazione è semplicemnte inserita nelle impostazioni. Potete infatti entrarci andando su Impostazioni Advanced options Superuser




    SCREENSHOT

    Ultima modifica di TheCore; 22-12-13 alle 15:33
    Il mio nuovo Account -> http://www.androidiani.com/forum/members/jeypy.html. Fornisco consulenza via PM(nel nuovo account), basta che non insistete, per i dispositivi Sony Xperia S e Sony Ericsson X10 mini.

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato TheCore per il post:

    bengio (23-07-14),GreenLight (12-02-14),ipeppei (18-12-13),papinorby (02-05-14),qwerty7 (18-12-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di salvoss82


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La suddetta ROM necessità di un kernel particolare,oppure è già completa di suo??

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di TheCore


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Sony Xperia S, SE X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoss82 Visualizza il messaggio
    La suddetta ROM necessità di un kernel particolare,oppure è già completa di suo??
    Non c'è bisogno di installare nessun kernel

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Il mio nuovo Account -> http://www.androidiani.com/forum/members/jeypy.html. Fornisco consulenza via PM(nel nuovo account), basta che non insistete, per i dispositivi Sony Xperia S e Sony Ericsson X10 mini.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheCore per il post:

    ipeppei (18-12-13),qwerty7 (18-12-13),salvoss82 (18-12-13)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di salvoss82


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    TheCore. Ma secondo te questa rom sarà disponibile anche con la 4.3??? Perché al limite attendo e passo direttamente alla 4.3.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato salvoss82 per il post:

    TheCore (18-12-13)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di TheCore


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Sony Xperia S, SE X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoss82 Visualizza il messaggio
    TheCore. Ma secondo te questa rom sarà disponibile anche con la 4.3??? Perché al limite attendo e passo direttamente alla 4.3.
    Ho letto su xda che c'è la beta per la 4.4.x pero ancora non vorrei installata, aspetto quella ufficiale. Io questa te la consiglio, personalmente mi trovo benissimo, molto veloce e fluida

    Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    Il mio nuovo Account -> http://www.androidiani.com/forum/members/jeypy.html. Fornisco consulenza via PM(nel nuovo account), basta che non insistete, per i dispositivi Sony Xperia S e Sony Ericsson X10 mini.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheCore per il post:

    salvoss82 (19-12-13)

  11. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    La guida va bene Core, metti per piacere il link diretto a xda per piacere
    FIRMA

  12. #7
    Baby Droid L'avatar di TheCore


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Sony Xperia S, SE X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La guida va bene Core, metti per piacere il link diretto a xda per piacere
    su xda c'è la guida però basata sul build 7 e non funzionano i link. La posto comunque
    Il mio nuovo Account -> http://www.androidiani.com/forum/members/jeypy.html. Fornisco consulenza via PM(nel nuovo account), basta che non insistete, per i dispositivi Sony Xperia S e Sony Ericsson X10 mini.

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom,non ce un kernel che permette l'undervolt?

  14. #9
    Baby Droid L'avatar di TheCore


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Sony Xperia S, SE X10 mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjMaglians93 Visualizza il messaggio
    ho installato questa rom,non ce un kernel che permette l'undervolt?
    Io non ho trovato niente per quanto riguarda l'UV, puoi provare a regolare la frequenza del processore da Impostazioni→Advanced options→Prestazioni→Processore se è per regolare il consumo della batteria
    Il mio nuovo Account -> http://www.androidiani.com/forum/members/jeypy.html. Fornisco consulenza via PM(nel nuovo account), basta che non insistete, per i dispositivi Sony Xperia S e Sony Ericsson X10 mini.

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCore Visualizza il messaggio
    Io non ho trovato niente per quanto riguarda l'UV, puoi provare a regolare la frequenza del processore da Impostazioni→Advanced options→Prestazioni→Processore se è per regolare il consumo della batteria
    Volevo provare l'undervolt e vedere quanto migliorava.quello del processore l'ho già fatto

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy