prova un altro kernel
Visualizzazione stampabile
prova un altro kernel
Con la 4.6 beta 1 la fotocamera stock si avvia in 5 sec. Ed anche la fotocamera zoom FX. Poi scalda tantissimo sembra un forno...
Ho installato questo kernel e sono riuscito ad installare la Paranoid, ma ora non mi va più il wifi :(
Mi viene scritto "Scansione in corso" o simile, e continua così finchè non lo spengo...
Suggerimenti?
EDIT - Ho fatto un reset completo del telefono dalle impostazioni (non il wipe) e ora funziona tutto.
Come vi sembra la 4.5 BETA 4? Mi conviene passare dalla 4.45 a quella?
Questa 4.6 beta 1 non è assolutamente stabile, scalda tantissimo ed è lentissima ad aprire la fotocamera.. Speriamo nel prossimo rilascio...
Uscita la beta 2! Speriamo meglio della 1... Vediamo... Ciao
Sembra più fluida.
Aggiornamento ota
no…cavoli sono bloccato
ho scaricato da browser sul cel la pA 4.6 Beta 2 e GApp MIni l'ultima versione disponibile 20140923 installata entrambe ma
continua a darmi errore nella tastiera AOSP che infatti non vedo
ho provato a fare il wipe ed installare diverse volte ma lo stesso errore su tastiera AOSP
allora ho installato la Slim ROM ma ancora errore sulla tastiera AOSP…e che cavolo
allora mi sono scaricato su PC le Gapps Stock (sempre da link di questo forum)
ma non riesco a scaricare su PC la PA 4.6 Beta 2 da questo indirizzo http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/nozomi/
ma come cavolo faccio allora?
Io sto provando ora a scaricare su Pc la Rom e non c'è nessun problema.
Vorresti provare con qualche link alternativo?
Grazie. Ho dovuto scaricare da Chrome perché da safari non andava. Ma non so come mai ma ho dovuto reinstallare la rom stock poi rootare installare cwm e poi flashare la pa.
Con questa 4.6 beta 2 sia la fotocamera che la luce led si accendono molto più velocemente.
Mi accorgo ora che i video su YouTube si vedono in modo strano in bianco e nero e divisi tra 3 riquadri orizzontali. Impossibile quindi vederli. Ho installato anche il fix per il problema degli screenshot ma nulla il problema persiste
Mod: risolto ho disattivato e riattivato you tube. In compenso ho notato che non funziona il tasto fisico della fotocamera
Vorrei passare e
a questa rom, ho scaricato i file le Pa gapps. Qual'è kernel devo fleshare e qual è il tasto per recovery?
Ulteriore anomalia: in Facebook all'avvio mi segnala questo errore "L'applicazione Servizi Exchange si é bloccato in modo anomalo". A voi?
io non ho installato nessuna app Exchange.
Dopo una settimana di utilizzo della vers 4.6 beta 2 purtroppo devo anche segnalare:
- ogni tanto esce l'errore Android.systemui.com
- quando la batteria scende sotto il 15% non funziona più la suoneria (solo vibrazione)
- quando la batteria scende sotto al 15% la fotocamera no non mette più a fuoco
Ciao
Sono interessato ad installare questa rom ma la recovery della Mokee non credo vada bene, Qualcuno mi può dire quale kernel fleshare e quale è il tasto per la recovery?
Guarda, io venivo proprio dalla mokee, avevo installato la twrp in inglese presa in quella discussione. Ho solo fatto i vari wipe, installato ROM e gapps senza alcun kernel.
Aiuto...! Stesso problema dell'ultima volta... Dopo aver flashato da cwm recovery 6.0.5.1 la pa 4.6 beta 3 E le Gapps mini prese sempre da xda... Come il telefono si riavvia quando mi chiede di scegliere la lingua mi continua ad apparire errore sulla tastiera (infatti non posso scrivere nulla) poi errore su Google+ poi errore su Maps... Quindi devo spegnere. Ho provato ad installare la slim beam con le sue Gapps ma anche qui pur non segnalandomi errori non funziona la tastiera... Aiuto...!
Grazie per il consiglio ma ho risolto flashando la rom stock poi ho rifatto il Root e installato recovery. Solo dopo questo sono riuscito a installare lo zip della PA.
Buongiorno, io ho un Xperia S con Paranoid "4.6 Beta 1". Devo dire che funziona veramente bene tranne che per i soliti problemi di paranoid su xperia s -screenshot e anteprime app recenti- e per la fotocamera che si apre con molta lentezza. Comunque come ho già detto in generale funziona bene ed è fluida. Volevo sapere se nella versione "4.6 Beta 3" questo problema è stato risolto e se ce ne sono altri. Grazie mille in anticipo
Ti confermo che nella beta 3 il problema di lentezza dell'apertura della fotocamera è stato risolto. Per quanto riguarda il problema degli screenshot e anteprima lo risolvi, come sempre, installando da recovery l'apposito fix che trovi nella prima pagina del thread su XDA riferito alla PA in Xperia S Android Developement gestito da DeedWar. Ciao.
Seguendo il tuo consiglio ho scaricato la beta 3 e funziona benissimo (risolto anche il problemino con la fotocamera), perciò ti ringrazio molto.
Per quanto riguarda il fix sugli screenshot che posso installare da recovery, su XDA trovo un file di Phantasm4489 chiamato "ix_screenshot_update_build20140716.zip" è questo quello di cui mi parlavi?
Nel caso non fosse questo potresti dirmi come trovarlo?
Si é quello il file zip da installare con recovery. Lo scarichi direttamente da li cliccando su"here" e poi sul file nel riquadro attached file.
Purtroppo notavo che nella beta 3 non funziona il GPS...
Prego di nulla
Raga io ho installato questa rom da recovery e flashato le gapps 4.4.4 e fin qui tutto bene, ma quando cerco di entrare in recovery dopo aver messo la rom non riesco...
Sapete se per caso va reinstallata e se si potete consigliarmene una da installare con flashtool mandandomi il link???
Inoltre segnalo che sporadicamente perde il segnale della rete e bisogna riavviare, per il resto è tutto fantastico.
Per sistemare il problema della recovery devi installare da fastboot il boot della beta precedente (3). Ciao
trovi tutto qui http://aospal.hostingsharedbox.com/aospal/roms/nozomi/
ciao
Rom molto buona come da tradizione PA, anche se qualche bug ogni tanto anche parecchio fastidioso lo tira fuori.
Unico vero problema la durata della batteria, con JB standard si arrivava a sera tranquillamente, ora alle 17:02 sto al 11% troppo poco, davvero troppo poco, sapete se c'e' un Kernel che a scapito un po' della fluidita' (eccellente adesso) mi consente di arrivare a sera tranquillamente?
Qualcuno mi dice se con la Mokee si ha un consumo piu' umano di batteria??
Grazie!!
Anche a voi con l'ultimo aggiornamento di Chrome, quest'ultimo si apre solo in una finestra piccola? Ho PA 4.6 beta 4