CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

Esperienze d'utilizzo Paranoid Android 4.6 su Sony Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Se si riuscisse ad ottimizzare un po' il consumo sarebbe perfetto.. Per il resto il kernel va più che bene così!
    Io ho risolto mettendo il display attivo per soli 15 secondi, la luminosità dei tasti a metà e quella del display automatica ed installando Antutu CPU Master Pro! Ho lasciato il profilo di default (384/1512 - interactive) ma ho messo che a schermo spento imposti la CPU alle frequenze di lavoro 192-1026 MHz e con governator "conservative": ho staccato alle 7 di stamattina il cell e con wifi, 3g attivo, bluetooth acceso, facebook whatsapp ecc ecc ho ancora il 69% di batteria che ieri a quest'ora senza l'app ero già circa al 30% rimanente!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pensavo che Deedwar caricasse prima la versione stabile della 4.5 invece ha caricato la beta 1 della 4.6. Qualcuno l'ha sta già testando?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengio Visualizza il messaggio
    Pensavo che Deedwar caricasse prima la versione stabile della 4.5 invece ha caricato la beta 1 della 4.6. Qualcuno l'ha sta già testando?
    La sto testando io. Ha il kernel Evolve 1.25+... Niente da dire.
    - Riscontro lentezza nell'avviare la fotocamera
    - Resta il bug delle anteprime e degli screenshot (risolto sempre col solito metodo del fix via recovery)
    - Non mi è ancora capitato invece di vedere il logo sony del boot durante i caricamenti lenti
    - La statusbar ha nuove impostazioni infatti può "colorarsi" come lo sfondo e "camuffarsi" con gradienti e trasparenze ma la trovo pesante: noto una notevole diminuzione della reattività dei menù con l'opzione attiva.

    Per me potrebbe essere benissimo una "4.5 beta 5".

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti.. La Dinamic System Bar la disabiliterò appena installata la nuova Rom. É incredibile che ancora ci sia da flashare Il fix...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengio Visualizza il messaggio
    Infatti.. La Dinamic System Bar la disabiliterò appena installata la nuova Rom. É incredibile che ancora ci sia da flashare Il fix...
    C'è un modo per cambiare la visualizzazione delle app recenti senza dover ripristinare tutte le impostazioni? Ho messo le anteprime scorrevoli ma mi ci trovo male e vorrei quelle classiche.

    Edit: Già risolto da solo... Ripristinando le impostazioni viene fuori un nuovo menù apposito
    Ultima modifica di zamboj; 03-09-14 alle 12:24 - Motivo: Risolto

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapreste indicarmi una guida per installare questa rom? Con download e tutto perchè sono proprio alle prime armi
    (Mi trovo bene con la SlimBean, ma ogni tanto non si aggancia alla rete e un volta attivata la modalità aereo non riprende più la rete)
    Grazie in anticipo!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omikron93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sapreste indicarmi una guida per installare questa rom? Con download e tutto perchè sono proprio alle prime armi
    (Mi trovo bene con la SlimBean, ma ogni tanto non si aggancia alla rete e un volta attivata la modalità aereo non riprende più la rete)
    Grazie in anticipo!


    Prima di iniziare avviso che non sono responsabile di brick, perdite di dati o altre cose che possono accadere al telefono



    Prerequisiti:

    - Bootloader sbloccato
    - Root
    - Recovery CWM o TWRP (non c'è differenza perchè comunque con la Paranoid installa la CWM dopo il flash)
    - Basi di conoscenza android/recovery/flash

    Procedura

    - Scarica la Rom da http://www.aospal.com/aospal/roms/nozomi/

    - Scarica le Gapp da [ GAPPS ][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
    (ce ne sono di vari tipi: le stock che sono originali oppure le modulari che si dividono in full, mini e micro. Non mi dilungo su quali scaricare perchè è una scelta personale a seconda delle app che ognuno usa: io per esempio uso le micro perchè "leggere")

    - *Fai un bel backup (con titanium backup -per esempio-)*

    - Metti Rom e Gapp (lascia lo zip... non estrarlo!) nella memoria di massa del telefono.

    - Riavvia in recovery e fai un wipe completo di cache, data, system e cache dalvik (non formattare ASSOLUTAMENTE la partizione "sdcard" che è la memoria di massa dove, oltre ad aver salvato tutte le cose personali come foto, video e canzoni, ecc... contiene anche la rom!)

    - Flasha prima lo zip della rom poi quello delle gapp.

    - Riavvia, porta pazienza et voilà!

    - *Ripristina le app salvate in precedenza senza timore mentre per i dati di sistema consiglio di ripristinare solo messaggi, numeri rubrica e account in modo da non creare conflitti nelle impostazioni* (foto, video, musica e tutto quello che c'era prima nella memoria di massa rimane inalterato)

    * Passaggi opzionali che servono "solo" per non perdere i dati salvati.


    Per il problema degli screenshot e delle app recenti:

    - scarica il fix screenshot allegato a questo post: Fix screenshot Xpera S Paranoid

    - mettilo come la rom e le gapp nella memoria di massa (senza estrarre lo zip)

    - riavvia in recovery (oppure spegni e all'accesione della luce rosa o blu premi ripetutamente il tasto volume su)

    - flasha lo zip appena scaricato

    - riavvia
    Ultima modifica di zamboj; 04-09-14 alle 13:07 - Motivo: Aggiunta istruzioni fix

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zamboj per il post:

    omikron93 (04-09-14)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    complimenti zamboj
    io comunque consiglierei di tenere come riferimento per le Gapps per Paranoid Android
    la seguente discussione ufficiale di Xda [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
    dove trovi sempre le Gapps aggiornate all'ultima versione
    Ciao.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bengio per il post:

    zamboj (04-09-14)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengio Visualizza il messaggio
    complimenti zamboj
    io comunque consiglierei di tenere come riferimento per le Gapps per Paranoid Android
    la seguente discussione ufficiale di Xda [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
    dove trovi sempre le Gapps aggiornate all'ultima versione
    Ciao.
    Ho indicato androidfilehost perchè è il riferimento ufficiale (assieme a Dev-Host e BasketBuild) indicato dal sito ufficiale Stay Paranoid saltando xda che rimanda allo stesso link. Su xda però ci sono indicate le differenze tra gapp! Aggiorno subito!

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    OnePlus One - Xperia S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Domanda ot: visto "l'andamento" non si potrebbe cambiare il titolo della discussione mettendo per esempio "[GUIDA] [ROM KITKAT 4.4.4] Paranoid 4.5 (aggiornata 4.6 beta 1)" e mettere il mio post all'inizio come appunto guida?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy