CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xperia s Brickato (loop in schermata sony)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia s Brickato (loop in schermata sony)

    le altre guide non mi sono servite perchè il problema è diverso , il telefono aveva i permessi di root e il bootloader bloccato ed è entrato in questo loop .. si riavvia fino alla scritta sony e poi si riavvia ... volevo usare "emma" per risolvere ma ho il bootloader bloccato quindi non posso usarlo... cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il cellulare entra in modalita fastboot o flash? in caso non ci entri prova a tener premuto il tasto accensione e il tasto vol su... e poi prova nuovamente ad entrarci... se ci entra scarica flashtool e il fw stock .96 in formato ftf (trovi tutto facilmente googleggiando un po' comprese guide all'utilizzo)

    p.s. cosa hai combinato per farlo andare in loop? magari ha solo il kernel sbagliato...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    il cellulare entra in modalita fastboot o flash? in caso non ci entri prova a tener premuto il tasto accensione e il tasto vol su... e poi prova nuovamente ad entrarci... se ci entra scarica flashtool e il fw stock .96 in formato ftf (trovi tutto facilmente googleggiando un po' comprese guide all'utilizzo)

    p.s. cosa hai combinato per farlo andare in loop? magari ha solo il kernel sbagliato...
    Grazie ma alla fine ho risolto sboccando il bootloader dal sito della Sony ed ho utilizzato emma per ripristinare tutto poi flashtool per rimettere il root, potete chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy