Visualizzazione stampabile
-
ROM ottima, funziona egregiamente molto meglio di altre rom KitKat.
Ma riscontro un forte BATTERY DRAIN in chiamata, il problema é stato sollevato anche da altri utenti sul relativo forum XDA. Purtroppo per chi usa il telefono per chiamare non puó andare in quanto dopo 30 minuti di chiamata si é agli sgoccioli.
Fornisco info sulla versione da me installata: Versione pure_aosp_lollipop_test4 senza alcuna modifica al Kernel.
Probabilmente si risolve con un altro kernel.
-
LA ROM va ma non mi legge i contatti sim..come posso fare? inoltre se premo power + vol su non mi entra in recovery.... sto incasinato
messo la rom stock ma non mi trovo + i numeri possibile li abbia cancellati??!??!
-
esiste una guida o una procedura per installare la mod da zero? telefono brand tim, nessuna modifica dall'acquisto :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
LA ROM va ma non mi legge i contatti sim..come posso fare? inoltre se premo power + vol su non mi entra in recovery.... sto incasinato
messo la rom stock ma non mi trovo + i numeri possibile li abbia cancellati??!??!
La ROM test4 é senza recovery, segui il topic dedicato per sapere i passi per installarla.
Per i contatti salvati sulla sim, esportali in un file e poi salvali nella memoria del telefono.
-
Siamo già a Test 8, pare risolto sia problema di random reboot e battery drain.. mi chiedo se valga già la pena di installarla o aspettare ancora.. ho su ancora jb e non vorrei trovarmi con una rom acerba e problematica.. inoltre vorrei metterla su aumentando lo spazio per le app (so che si può fare modificando una voce nel kernel, credo, ma temo di far danni) e con il file swap per aumentare la ram (usato su xperia u slimkat) non so se questo kernel lo utilizza.. ah test 8 usa la nuova versione del kernel lollipop (5.0.1).. qualcuno ha già installato? com'è nell'uso quotidiano? conviene rischiare o è ancora presto?
-
Quote:
liuk72
Siamo già a Test 8, pare risolto sia problema di random reboot e battery drain.. mi chiedo se valga già la pena di installarla o aspettare ancora.. ho su ancora jb e non vorrei trovarmi con una rom acerba e problematica.. inoltre vorrei metterla su aumentando lo spazio per le app (so che si può fare modificando una voce nel kernel, credo, ma temo di far danni) e con il file swap per aumentare la ram (usato su xperia u slimkat) non so se questo kernel lo utilizza.. ah test 8 usa la nuova versione del kernel lollipop (5.0.1).. qualcuno ha già installato? com'è nell'uso quotidiano? conviene rischiare o è ancora presto?
mi spiace deluderti ma io ho la versionte 8 e ci son ancora i random reboot e mi sa che la batteria ciuccia tantorotfl
-
si scarica a vista d'occhio
-
Quote:
liuk72
Ti consiglio la test 1 .niente battery drain e random reboot.
-
Lo scrivo qua tanto per condividere la mia esperienza: ieri sera ho messo l'altra versione di lollipop che si trova su xda e oggi mi sono trovato bene perche da questa mattina il telefono ha il 60% di batteria pero secondo voi e normale il 23% di utilizzo della batteria da parte del cellulare il stand-by?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
con qualè kernel avete installato questa rom? io adesso monto la cm11 ( che integra la TWRP) va bene questo kernel? grazie