Visualizzazione stampabile
-
ragazzi feedback della naosp ? meglio della paranoid 4.6 ? adesso volevo provarla.
edit.
appena provata la naosp b11b
conclusione : telefono rinato
fluida e stabile ho installato tutte le app classiche di messaggistica e anche l'audio e' tornato alto come da stock. funziona tutto, che dire splendida !
-
Ciao a tutti sto provando ad installare la B12 ma non riesco, mi da sempre errore.
Chi mi scrive tutta la procedura per installarla?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo929292
Ciao a tutti sto provando ad installare la B12 ma non riesco, mi da sempre errore.
hai il mio stesso problema :( io ho abbandonato. ho messo il kernel solo oc e la rom lollipop. xke se uso la twp 2.8.0.1 mi da errore la rom b12. se metto il kernel non mi fa entrare in recovery. alla fine ho messo prima la lollipop e poi il kernel oc
-
Quote:
vincenzo929292
Allora, devi avere twrp 2.8.0.1 e una rom con permessi di root. Scarichi la rom, estrai il kernel boot.img, entri in fastboot e lo flashi. Poi, entri in recovery, vai su Mount e smonti tutto tranne sdcard, e poi flashi rom e gapps
-
Quote:
Manuel100
Allora, devi avere twrp 2.8.0.1 e una rom con permessi di root. Scarichi la rom, estrai il kernel boot.img, entri in fastboot e lo flashi. Poi, entri in recovery, vai su Mount e smonti tutto tranne sdcard, e poi flashi rom e gapps
scusa io faccio cosi dimmi dove sbaglio:
prendo il file boot.img apro flashtool in modalità fastboot e flasho il dispositivo al riavvio premendo power + volume su non entra in recovery.
se invece prendo twrp 2.8.0.1 apro flashtool in modalità fastboot e flasho il dispositivo al riavvio premendo power + volume entra in recovery ma non mi fa installare la rom.
ora mi chiedo dove sbaglio?
-
Guarda io non ho utilizzato flashtool ma direttamente fastboot. Prova ad usare solo fastboot (anche se non dovrebbe cambiare nulla).
-
Quote:
Manuel100
Guarda io non ho utilizzato flashtool ma direttamente fastboot. Prova ad usare solo fastboot (anche se non dovrebbe cambiare nulla).
ciao manuel. puoi spiegarmi passo per passo esattamente come fai?
cioè anche premere power + volume su . passaggio x passaggio xke sto impazzendo
-
Allora:
1) Devi avere una rom con permessi di root e twrp
2) Entri con lo smartphone in modalità fastboot (io non uso flashtool, ma minimal Adb&Fastboot, dopo aver, ovviamente installato i driver per xperia s)
3) Flashi tramite fastboot il file boot.img che si trova dentro la rom che installerai
4) Scolleghi lo smartphone e lo accendi, premi power + vol su ed entri in recovery
5) Da twrp smonti tutte le partizioni tranne sdcard e flashi la rom (mettila sull'xperia s già dall'inizio)
-
Quote:
Manuel100
Allora:
1) Devi avere una rom con permessi di root e twrp
2) Entri con lo smartphone in modalità fastboot (io non uso flashtool, ma minimal Adb&Fastboot, dopo aver, ovviamente installato i driver per xperia s)
3) Flashi tramite fastboot il file boot.img che si trova dentro la rom che installerai
4) Scolleghi lo smartphone e lo accendi, premi power + vol su ed entri in recovery
5) Da twrp smonti tutte le partizioni tranne sdcard e flashi la rom (mettila sull'xperia s già dall'inizio)
se io premo power + volume dopo che ho installato il file boot.img non mi entra in recovery! è proprio quello il problema:(
-
vol su lo devi premere quando appare il led blu/viola a quanto ne so ( non ho installato questa rom) con power + vol su simuli la rimozione della batteria mi sembra