CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Lollipop 5.0[AOSP]Xperia S [PURE][DOWNLOAD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ROM ottima, funziona egregiamente molto meglio di altre rom KitKat.
    Ma riscontro un forte BATTERY DRAIN in chiamata, il problema é stato sollevato anche da altri utenti sul relativo forum XDA. Purtroppo per chi usa il telefono per chiamare non puó andare in quanto dopo 30 minuti di chiamata si é agli sgoccioli.

Fornisco info sulla versione da me installata: Versione pure_aosp_lollipop_test4 senza alcuna modifica al Kernel.
    Probabilmente si risolve con un altro kernel.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

LA ROM va ma non mi legge i contatti sim..come posso fare? inoltre se premo power + vol su non mi entra in recovery.... sto incasinato
    messo la rom stock ma non mi trovo + i numeri possibile li abbia cancellati??!??!
    Ultima modifica di MATTEW1; 05-12-14 alle 15:48

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

esiste una guida o una procedura per installare la mod da zero? telefono brand tim, nessuna modifica dall'acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    LA ROM va ma non mi legge i contatti sim..come posso fare? inoltre se premo power + vol su non mi entra in recovery.... sto incasinato
    messo la rom stock ma non mi trovo + i numeri possibile li abbia cancellati??!??!
    La ROM test4 é senza recovery, segui il topic dedicato per sapere i passi per installarla.
    Per i contatti salvati sulla sim, esportali in un file e poi salvali nella memoria del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Siamo già a Test 8, pare risolto sia problema di random reboot e battery drain.. mi chiedo se valga già la pena di installarla o aspettare ancora.. ho su ancora jb e non vorrei trovarmi con una rom acerba e problematica.. inoltre vorrei metterla su aumentando lo spazio per le app (so che si può fare modificando una voce nel kernel, credo, ma temo di far danni) e con il file swap per aumentare la ram (usato su xperia u slimkat) non so se questo kernel lo utilizza.. ah test 8 usa la nuova versione del kernel lollipop (5.0.1).. qualcuno ha già installato? com'è nell'uso quotidiano? conviene rischiare o è ancora presto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Siamo già a Test 8, pare risolto sia problema di random reboot e battery drain.. mi chiedo se valga già la pena di installarla o aspettare ancora.. ho su ancora jb e non vorrei trovarmi con una rom acerba e problematica.. inoltre vorrei metterla su aumentando lo spazio per le app (so che si può fare modificando una voce nel kernel, credo, ma temo di far danni) e con il file swap per aumentare la ram (usato su xperia u slimkat) non so se questo kernel lo utilizza.. ah test 8 usa la nuova versione del kernel lollipop (5.0.1).. qualcuno ha già installato? com'è nell'uso quotidiano? conviene rischiare o è ancora presto?
    mi spiace deluderti ma io ho la versionte 8 e ci son ancora i random reboot e mi sa che la batteria ciuccia tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si scarica a vista d'occhio
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

Senior Droid L'avatar di Nik012003

Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuk72 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la test 1 .niente battery drain e random reboot.
    ======================================

Inviato dal Mio Computer Super Potente

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo scrivo qua tanto per condividere la mia esperienza: ieri sera ho messo l'altra versione di lollipop che si trova su xda e oggi mi sono trovato bene perche da questa mattina il telefono ha il 60% di batteria pero secondo voi e normale il 23% di utilizzo della batteria da parte del cellulare il stand-by?

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
    [MIUI v5] v2.2 [3.9.27]AROMA [Xperia S]

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

con qualè kernel avete installato questa rom? io adesso monto la cm11 ( che integra la TWRP) va bene questo kernel? grazie
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gratito!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio