Visualizzazione stampabile
-
cambio mod per newbo
salve ho acquistato il mio xperia S ormai 2 anni orsono, ergo è finita la garanzia e sono pronto a moddare il cellulare. Sono un newbo in questo campo, però me la cavo con il pc e l'informatica, quindi non sono proprio zero in generale. Consigli idee? guide da linkare anche qua sul forum ce ne sono tante e non so cosa prendere. Vorrei qualcosa che mi renda il cell meno pesante più reattivo e certamente migliori la durata della batteria, so che la cianomod è consigliata :p ... qualche guida su come fare permessi di root ed installazione :D ... dovrò formattare? quindi perdo tutto? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Helyanwe
salve ho acquistato il mio xperia S ormai 2 anni orsono, ergo è finita la garanzia e sono pronto a moddare il cellulare. Sono un newbo in questo campo, però me la cavo con il pc e l'informatica, quindi non sono proprio zero in generale. Consigli idee? guide da linkare anche qua sul forum ce ne sono tante e non so cosa prendere. Vorrei qualcosa che mi renda il cell meno pesante più reattivo e certamente migliori la durata della batteria, so che la cianomod è consigliata :p ... qualche guida su come fare permessi di root ed installazione :D ... dovrò formattare? quindi perdo tutto? :p
La ROM migliore é quella lollipop.
Si devi formattare ,perderai tutti i dati.
Ecco i passi principali :
Sblocco Bootloader
Fare Root
Installare Recovery
Flashare la rom .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik012003
La ROM migliore é quella lollipop.
Si devi formattare ,perderai tutti i dati.
posso fare backup con pccompanion? o con qualche programma simile? che so per le foto (che cmq ho sul pc), whatsapp, sms ecc
Quote:
Sblocco Bootloader
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-s.html
primo post, giusto?
https://www.androidiani.com/forum/so...1-0-452-a.html
anche qui primo post?
Quote:
Installare Recovery
Flashare la rom .
recovery dove lo prendo? :p e la procedura per installare la mod? nel topic c'è scritto che è la solita, ma non ho idea di quale sia :p
-
scusate c'è una guida che spiega passo passo che fare?
se faccio il backup con pc companion, poi posso recuperarlo, oppure se installo una mod il backup non va bene?
-
Interessato anche io all'argomento, e ringrazio helyanwe.