Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jok3r87
Strano è una caratteristica che hanno tutti O.o
Sony Ericsson (quindi anche l'attuale SONY) ha sempre avuto delle caratteristiche personalizzate...una di queste è la mancanza dei comandi sulla status bar, disponibili probabilmente in futuro, ma non di stock (sull'X10 moddato ce l'ho!)...altre apps di relativa utilità credo che i più non le utilizzino (e quando sarà possibile, perlomeno congelarle), come altre invece sono utili e destinate solo a sony (fino agli inteventi dei modder che riportano le apps compatibili ad altri device)...
Io ho utilizzato un widget di extended control per ora in quanto molto personalizzabile, però non c'è paragone.
:p
-
Quote:
erick
Cari miei ho riparato e il suono sblocco inizialmente aveva ripreso a funzionare poi ho sincronizzato con gmail e ha ripreso a nn sentirsi piú....boooo...nn so se sia legato alla sincronizzazione cmq nn si sente ancora una fava...ma poi il fatto che mi convince che sia un baco sw é che cmq la suoneria chiamate o notifiche si sente bene percui escluderei a priori un guasto hw dell altoparlante sul retro....dico male?
Ma nelle impostazioni audio il suono di blocco schermo è attivo o disattivo?...non so ce possa centrare qualcosa...
-
Bhé dai rinco...nito fino a sto punto no...lo abilito ma riesco a sentirlo solo se appoggio l orecchio all altoparlante sul retro...x farvi capire quanto é basso!
-
Quote:
marko68
Io speravo fosse così,cioè mi riportasse alla rom ufficiale invece mi ha reinstallato la .67, ma porca vacca! Eppure si è scaricato per mezz'ora tutto il firmware.......mi vuoi dire che adesso devo rimanere legato all'inglese??? NOOOOOOOOOOO!!!!!!
cavolo per fortuna non l'ho fatto ancora, a sto punto conviene aspettare gli aggiornamenti ufficiali....
-
Quote:
Cecco1970
Per ottenere i permessi di root devi comunque azzerare tutto perchè occorre sbloccare anche i bootloader (ps: pena invalidità garanzia)...vedi su XDA develpoment (in firma) ci sono diverse guide per moddare...
vabbè se invalida la garanzia non mi conviene farlo mi accontenterò del backup semplice
-
Qualcuno mi sa dire come recupero L'OROLOGIO del risparmio energetico che è stato cancellato scsusalmente grazie
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
marko68
Io speravo fosse così,cioè mi riportasse alla rom ufficiale invece mi ha reinstallato la .67, ma porca vacca! Eppure si è scaricato per mezz'ora tutto il firmware.......mi vuoi dire che adesso devo rimanere legato all'inglese??? NOOOOOOOOOOO!!!!!!
...beh, credo che diversi faranno qualcosa di analogo quando dovrà uscire ICS per non attendere 3 settimane di rollout :p
..per l'X10 c'erano questi sistemi:
Change Region, Debrand or Rebrand 1.6 and 2.1 via CDA
Che nell'S dovrebbe equivalere a questa
Quote:
CUSTOMIZED PROPERTY VALUES
ro.semc.version.cust=1257-5499
ro.SEMC.version.cust_revision=R7E
...etc
(la versione che ho io, mentre la UK è 1252-3921)
Queste cifre indicavano a pc companion la versione e gli aggiornamenti da fare.
Non so se possa funzionare anche sull'S (questo sistema è vecchio), sta di fatto che comunque, per modificare le stringhe, devi avere i permessi di root (file di sistema) e probabilmente all'arrivo di ICS...sennò, con i file originali avresti potuto fare la procedura inversa...ma bisogna sapere quali erano (penso come i miei) e come procurarseli (su XDA forse in futuro, ma serviranno ancora?..)
;)
-
Quote:
mariavittoria
Qualcuno mi sa dire come recupero L'OROLOGIO del risparmio energetico che è stato cancellato scsusalmente grazie
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
intendi l'orologio nella home?
-
Secondo mé Marco dovresti rifleshare il firmware nativo ita da companion come hai fatto con quello inglese, devi trovarlo peró, ricordo che quando acquistai l N1aveva il firmware modificato voda (eclaire) e per ricevere l ota di froyo ho dovuto sbrandizzarlo flashadogli il firmaware nativo google, quindi se lasci il terminale in ste condizioni secondo me da ora seguirai gli aggiornamenti ota inglesi ovviamente se é un firmware Sony se no nn t arriva piú nulla , trova dove scaricare la versione .62...x mia esperienza a volte conviene aspettare che gli aggiornamenti li prova qualcun altro e poi procedo, in questo caso il testman se stato tu...cmq mi spiace..vedrai che risolvi!
-
Quote:
marko68
Ma tu mi vorresti dire che non riceverò più gli aggiornamenti OTA oppure che eventualmente non riceverò quelli Ita ma quelli UK?
E l'aggiornamento ad ICS?
Ma non posso riflashare il firmware italiano come ho fatto con quello inglese?
Inviato dal mio magico Sony Xperia S usando
Androidiani App
Se tutto funziona come con l'X10 sì, ma non posso avere l'assoluta certezza anche con l'S (qualcuno più esperto di me forseha già una risposta)
Sicuramente, come è accaduto per l'aggiornamento, anche ICS arriva prima per la UK ed anche qui l'esperienza con l'X10 per gli upgrade importanti mi fa suggerire queste eventualità...siccome il rollout (aggiornamento per ogni versione) viene sgocciolato in un periodo relativamente lungo, molti anticipano col modding descritto prima e nel tuo caso sarebbe già pronto :)
Per l'X10, essendo avvenuto dopo diversi mesi, potrebbero esserci stati tempi più lunghi per la maggior quantità venduta in quel periodo (per non intasare i loro server li rendono disponibili un pò alla volta...almeno credo sia questo il motivo o uno dei motivi)...per l'S è previsto più a breve (speriamo) perciò si potrebbe supporre minor quantità di device da aggiornare e quindi un rollout globale più breve (3 settimane sono troppe!!!)
;)
Ribadisco, nozioni dall'esperienza con X10, quindi non necessariamente del tutto plausibili! :p
Come ho scritto precedentemente puoi riflasshare il firmware italiano, ma occorre il file eper questo bisogna attendere che qualcuno su XDA lo posti...
PS: la tua prima versione potrebbe equivalere alla versione che ho io, ma non sempre queste versioni sono distribuite omogenee alla località di vendita, se non hai verificato precedentemente dal menù avanzato cosa montavi, non so come si possa reperire questo dettaglio a ritroso :(...però non so neppure se ci possano essere grandi differenze con le altre versioni (???)