E' stato pubblicato il prezzo del cellulare della neo societa' Sony: Xsperia S su Media World euro 499. Non sono troppi anche per uno smartphone di fascia alta? Saluti!
E' stato pubblicato il prezzo del cellulare della neo societa' Sony: Xsperia S su Media World euro 499. Non sono troppi anche per uno smartphone di fascia alta? Saluti!
Non sono per niente troppi considerando le sue specifiche tecniche. Inoltre aspettando qualche mese dall'uscita lo prendi anche a 400 tondi
Sent from my iPhone using Tapatalk
23 mesi fa ho pagato lo stesso identico prezzo per l'X10 (allora lo stesso era di fascia alta per caratteristiche ora molto comuni anche in fascia media oggi)... come prossimo top di gamma Sony mi sembra un prezzo ancora ragionevole.
Speriamo che le brutte sorprese (c'è sempre qualcosa che a qualcuno non va bene che va oltre le aspettative presentate fino ad ora) non siano punti dolenti da ridimensionare il valore "su carta"
Personalmente sarei già proprenso ad investire qualcosa di più per la dock e provare la gestione tastiera/TV
alcuni link..
Mediaworld - SONY Xperia S
su Expansys in prevendita però è a 489 €
Expansys - Sony Xperia S 32GB
Sony Ericsson - Xperia S
Ultima modifica di Cecco1970; 21-02-12 alle 20:07
Lo terrò d'occhiodavverò un bel device, prezzo ragionevole (soprattutto con un po' di pazienza al lancio) comparto multimediale eccellente e led notifiche ultra fashion xD ahah.
E' l'attesa che logora!
Inviato dal mio xsperia mini Antuc 58
Saluti a tutti e grazie per le vostre risposte!!
Inviato dal mio xsperia mini Antuc 58
Speriamo che abbia successo, così verrà supportato dalla community e diventerà quindi ancora più appettibile, soprattutto per il futuro.
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
Ssssh, sto pensando...
Porto le mani avanti su una mia avventata, ma anche parzialmente giustificata, paura in merito agli aggiornamenti.
Premetto che inizialmente non sarà un problema fintanto che si tasteranno le potenzialità base del device...ma quando si vorrà cominciare a testare le vere potenzialità ed occorreranno le guide su XDA cosa troveremo?
Chiaro che questa cosa è riferita per chi non può fare a meno di moddare (la garanzia?...che si fa?...meglio attendere un pò...).
La domanda sorge perchè dall'uscita del device al previsto aggiornamento ad ICS ci sono pochi mesi (3/4?), quindi gli sviluppatori quanto saranno incentivati a sbattersi sapendo che certi sforzi dopo pochi mesi non saranno serviti perchè sarà disponibile il nuovo aggiornamento?..a peggiorare la situazione ci sono i primi rumors che il prossimo sistema operativo android 5.0 (Jelly Bean) potrebbe già uscire a giugno (prematuramente)...spero siano smentite..o forse no..che si possa assistere un'altra volta negli Xperia ad un salto di sistema operativo (X10 da 2.1 a 2.3)
Nel contesto, l'unico pensiero ottimista, potrebbero anche essere gli stessi sviluppatori indipendenti (o quasi) a preparare meglio i device per i successivi sistemi operativi! (?)
Mi auguro mi faccia l'effetto di un bel giochino longevo (a livello emotivo) da riuscire a tener botta fino all'aggiornamento senza l'esigenza di moddare..
..ormai parlo come se l'avessi già comprato![]()
Non é assolutamente un prezzo alto....ha specifiche tecniche migliori di un 4s o S2 che come costo siamo dai 500 in su, per non parlare dei quasi 900 del iphone...che dire non vedo l'ora di mettere le mani su questo xperia s :-P da mini pro a arc s o ora xperia s, i'm in love auauauuaua
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
Appena visto la recensione su telefonino.net, lo voglio ancora di più
Sent from my iPhone using Tapatalk