Discussione:
Sony Xperia S
-
Sony Xperia S
E' stato pubblicato il prezzo del cellulare della neo societa' Sony: Xsperia S su Media World euro 499. Non sono troppi anche per uno smartphone di fascia alta? Saluti!
-
-
-
Androidiano
Non sono per niente troppi considerando le sue specifiche tecniche. Inoltre aspettando qualche mese dall'uscita lo prendi anche a 400 tondi 
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
23 mesi fa ho pagato lo stesso identico prezzo per l'X10 (allora lo stesso era di fascia alta per caratteristiche ora molto comuni anche in fascia media oggi)... come prossimo top di gamma Sony mi sembra un prezzo ancora ragionevole.
Speriamo che le brutte sorprese (c'è sempre qualcosa che a qualcuno non va bene che va oltre le aspettative presentate fino ad ora) non siano punti dolenti da ridimensionare il valore "su carta"

Personalmente sarei già proprenso ad investire qualcosa di più per la dock e provare la gestione tastiera/TV
alcuni link..
Mediaworld - SONY Xperia S
su Expansys in prevendita però è a 489 €
Expansys - Sony Xperia S 32GB
Sony Ericsson - Xperia S
Ultima modifica di Cecco1970; 21-02-12 alle 20:07
-
-
Senior Droid
Lo terrò d'occhio
davverò un bel device, prezzo ragionevole (soprattutto con un po' di pazienza al lancio) comparto multimediale eccellente e led notifiche ultra fashion xD ahah.
-
-
E' l'attesa che logora!
Inviato dal mio xsperia mini Antuc 58
-
-
Saluti a tutti e grazie per le vostre risposte!!
Inviato dal mio xsperia mini Antuc 58
-
-
Senior Droid
Speriamo che abbia successo, così verrà supportato dalla community e diventerà quindi ancora più appettibile, soprattutto per il futuro.
Inviato dal mio Horus usando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
-
-
Non é assolutamente un prezzo alto....ha specifiche tecniche migliori di un 4s o S2 che come costo siamo dai 500 in su, per non parlare dei quasi 900 del iphone...che dire non vedo l'ora di mettere le mani su questo xperia s :-P da mini pro a arc s o ora xperia s, i'm in love auauauuaua
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Appena visto la recensione su telefonino.net, lo voglio ancora di più
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Permessi di invio