Durata batteria fa cagare il note durava anche 2 giorni e mezzo questo massimo 1 giorno e 15 ore buuuuuuuu qualcuno lo vuole
Visualizzazione stampabile
Durata batteria fa cagare il note durava anche 2 giorni e mezzo questo massimo 1 giorno e 15 ore buuuuuuuu qualcuno lo vuole
...e come fai a farla durare più di un giorno?..a me ora siamo sulle 16 ore con uso "modesto" (diverse apps in background e sincronizzazione, per ottenere i tuoi tempi dovrei stare in modalità aereo per almeno 30 ore)..la mia batteria fa ancora più schifo, senza parlare del firmware attuale che a parer mio incide anche troppo (sperando in migliorie di ICS).
..mi risultano siano davvero pochi gli smartphone che all'uscita hanno la batteria ottimizzata, perciò era un rischio calcolato
Se la tua priorità è la durata ti conveniva attendere un pò di tempo prima di acquistare questo, sia per lasciarlo ottimizzare con aggiornamenti che per leggere prima le valutazioni...ora o attendi sperando bene o lo vendi ed eventualmente lo ricomprerai (con l'X10 è triplicata la batteria con ottimizzazioni software)...c'è poco da fare.
Io sono molto soddisfatto di altre caratteristiche che cantavano già bene su carta e che distingue l'S rispetto alla maggior parte dei device (comparto fotografico, trattandosi di smartphone, decisamente buono!..e non solo quello)...acquistare l'S con la priorità della durata della batteria forse poteva essere incentivata dal discorso della ricarica rapida (tanto decantata, ma a quanto pare non così realistica per tutti) ...dipenderà davvero dalla marca della batteria e carica che se Sony rispecchiano quelle caratteristiche, se invece Sony Ericsson abbiamo a che fare con un paio di componenti assolutamente normali...(?)
mi aggrego al tuo "buuuuu" perla perdita segnale GPS (che ad acchiappare è fenomenale) ed uno sporadico reboot spontaneo (manco ci avessi moddato sopra), ma anche questi dovrebbero risolversi con i prossimi aggiornamenti, come con ICS cambierà molto e sicuramente troveremo nuovi bug che dovranno essere risolti successivamente...
;)
Non lo riesco a vendere
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Si CECCO intendo la scrittura per esempio scrivere sul browser...
A me la batteria dura circa 12 ore o poco più ma io ho facebook, whatsapp, heytell e la sincronizzazione sempre attive in background ed il meteo che si aggiorna ogni 6 ore.. Tutto sommato venendo da un Galactica Nexus non è male, anche se per me e comunque poco, confido un ICS :)
Gran cacca
Galactica Nexus? Bella la correzione del Sony Xperia S hahahahah volevo dire Galaxy Nexus e confido IN ICS ahahaha
Inviato dal mio Sony Xperia S con la telecinesi.
Quote:
Originariamente inviato da mariavittoria
Se vuoi scambio con N95 nuovo ancora imballato. La batteria vedrai che dura anche 4 giorni :-)