Oggi sono stato a vedere il telefono all'expert....:cool:
ma è davvero così bello??? wow.....magnifico! Credo che sarà di sicuro il mio prossimo smartphone!!
Visualizzazione stampabile
Oggi sono stato a vedere il telefono all'expert....:cool:
ma è davvero così bello??? wow.....magnifico! Credo che sarà di sicuro il mio prossimo smartphone!!
Sono l unico che con la 67 funziona tutto benissimo?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
ho comprato da 3 giorni questo terminale e volevo darvi il mio parere. E' un oggetto fantastico, non riesco a trovargli un difetto. Lo schermo ha una risoluzione che lascia di stucco, compresi i miei amici che si vantavano tanto del loro ipork. La fotocamera si commenta da sola: tante impostazioni (bisogna smanettarci un po' per trovare la configurazione ottimale per foto per esempio al buio) qualità da fotocamera di alto livello.
Ho letto di alcuni che si lamentavano della batteria... devo dire che invece io la trovo ottima ieri ci sono arrivato a sera (8-22) facendo un'ora e mezza di chiamate, una decina di foto, un paio di video, un'oretta di navigazione web, installato dropbox e caricati 400 mb dei quali la metà con wifi e l'altra metà con rete mobile, collegato alla tv per una ventina di minuti... giocato a angry bird per una mezzoretta... tutte cose belle pesanti!
per ora sono davvero soddisfatto!!!
Ciao a tutti.
raga ho provato la carica per dieci minuti....beh devo dire che se fai un uso moderato dura anche qualcosa in più di un ora
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Istallato da xda boooo
HO la 1252.0023_6. 0.A. 3.67 :-)
Quote:
I dati sono sempre attivi come faccio a vedere il problema?
Quote:
Come faccio a vedere se sono in roaming?
ciao ragazzi io ho la 1257-5499_R7E...penso sia sicuramente la versione italiana e ho fatto bene a nn aggiornare il firmware a quello inglese...giusto Marco???la pazza mv t assilla ancora??hahaha
...cmq io cercando in ogni dove ho reperito la cover posteriore rigida originale sony e l ho ordinata se vi và dategli uno sguardo Sony Protective Shell Xperia S (Black) #SMA6118B - EXPANSYS Italia cè anche blue....secondo mè insieme alla pellicola già applicata da sony che manco si vede è la morte sua in più gli accessori originali alla fin fine sono i migliori...ciao ragasss
Non corrisponde alla UK...che sia una versione di un paese che ha caratteristiche come quelle ita che lo rende compatibile?
(...e quindi per UK ci sono differenze con ITA a pari firmware???)
Con la ricerca su XDA non ho trovato corrispondenza col questo numero 1252.0023...dove l'hai preso?
della 67 vedo UK e NL:
Cust: 1252-1993 NL Generic (cleanest)
{Cust: 1252-3921 - UK Generic}[08.03.12]