Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dutch
Di che aggiornamento parli scusa?
Quote:
marko68
Veramente é uscito in Germania in uk ancora no (parlato ieri con Sony uk)
Ho capito credo si parli di questo aggiornamento. Migliora anche la batteria quindi?
-
Quote:
marko68
probabile che la migliori, anche se la trovo già ottima così........ :)
Io invece no con un utilizzo scarso arrivo a malapena a fine giornata :(
Quote:
marko68
Qualcuno di voi ha problemi nell'effettuare il backup con il PC Companion fornito da Sony? Sono tre giorni che cerco di farlo ho provato su due pc ma si blocca sempre quando mancano 2 secondi alla fine. Il software su Windows va in crash e rimane bloccato li. Ho parlato ieri con l'assistenza Sony sia in UK che in Italia e non hanno saputo aiutarmi (hanno detto di non aver avuto ancora nessuna segnalazione del problema). Se qualcuno lo ha me lo faccia sapere grazie.
Si anche io ho problemi a fare il backup con PC Companion
-
Mi è appena arrivato in negozio, probabilemtne il più bel telefono che ho in vetrina e sicuramente con il rapporto qualità prezzo migliore.
Forza Sony
-
Quote:
Dutch
A voi quanto dura la batteria?
zero chiamate e messaggi (uso l'X10 per questi), ma con molte sincronizzazioni sempre attive (4 account mail, IM pro con 4 social, youtube, ebay con dati o wifi (sempre accesi, 50% circa l'uno ) luminosità variabile (media 80% per circa 3/4 ore fintanto ci smanetto su)
...moooolti widget, di cui alcuni di monitoraggio delle varie prestazioni, stesi su 13 pagine di spb shell 3d , tolto lo sfondo live (ma testerò anche video live wallpaper per valutare gli attuali limiti generici come batteria e cpu)..insomma un uso abbastanza intenso per il display che ricopre buona parte del consumo (60%) circa 10 ore.
Lamento invece il tempo della ricarica batteria non è miglorato...arriva anche a 4 ore....ho pensato: sarà per le funzioni in back ground..
Anche da spento impiega circa lo stesso tempo...:'(
..non ho provato il discorso della ricarica di 10 Min ed un'ora di autonomia, ho letto che potrebbe esserci una ricarica dimensionata in base alla quantità presente e se scarica recupera prima la prima parte della carica...qualcuno l'ha notato?..io ancora non ho verificato..
:p
-
Io ho appena provato a fare il backup con PC Companion e lo ha effettuato senzal acun problema, ho aggiornato il Firmware alla vesione 6.7 UK e proverò a vedere quanto dura la batteria, perchè con la rom stock iniziale durava veramente poco per i miei gusti.
-
Quote:
marko68
che windows hai?
Windows 7 Ultimate 64 bit
-
Quote:
Cecco1970
zero chiamate e messaggi (uso l'X10 per questi), ma con molte sincronizzazioni sempre attive (4 account mail, IM pro con 4 social, youtube, ebay con dati o wifi (sempre accesi, 50% circa l'uno ) luminosità variabile (media 80% per circa 3/4 ore fintanto ci smanetto su)
...moooolti widget, di cui alcuni di monitoraggio delle varie prestazioni, stesi su 13 pagine di spb shell 3d , tolto lo sfondo live (ma testerò anche video live wallpaper per valutare gli attuali limiti generici come batteria e cpu)..insomma un uso abbastanza intenso per il display che ricopre buona parte del consumo (60%) circa 10 ore.
Lamento invece il tempo della ricarica batteria non è miglorato...arriva anche a 4 ore....ho pensato: sarà per le funzioni in back ground..
Anche da spento impiega circa lo stesso tempo...:'(
..non ho provato il discorso della ricarica di 10 Min ed un'ora di autonomia, ho letto che potrebbe esserci una ricarica dimensionata in base alla quantità presente e se scarica recupera prima la prima parte della carica...qualcuno l'ha notato?..io ancora non ho verificato..
:p
Allora sarà tarocco il mio ma non arrivo a fine giornata. E ci smanetto veramente poco. Senza contate che quel cazzò di display mi ciuccia il 50-70% di batteria. Luminosità settata a 50 Bravia ON e animazioni tutte attive
-
Quote:
Dutch
Allora sarà tarocco il mio ma non arrivo a fine giornata. E ci smanetto veramente poco. Senza contate che quel cazzò di display mi ciuccia il 50-70% di batteria. Luminosità settata a 50 Bravia ON e animazioni tutte attive
Quotone, batteria veramente scarsa.
-
Quote:
Dutch
Molto potrebbe dipendere da una cattiva ricezione dati, se non c'è un buon campo può influire nel consumo più del display in particolar modo se passa sempre da 3g a 2g. Qual'è il vostro caso?
Con l'X10, disattivando i dati, recupero circa il 30% di autonomia...wireless e bluetoothnon sono economici nel consumo.
Quindi in teoria dovrei recuperare altro anche dall'S se disattivassi i dati...
Consapevole che tra qualche mese cambieranno molte cose con ICS, attendo a dare sentenze nononstante le mie personali impressioni...intendiamoci che non è così facile fare i paragoni tra diversi utenti, le varianti sono anche troppe per una valutazione oggettiva..forse l'unico paragone consentito è il tempo di ricarica a tel spento, una condizione uguale per tutti..per me rimangono 4 ore, che sono 4 volte il tempo previsto. :(
-
Quote:
Cecco1970
Molto potrebbe dipendere da una cattiva ricezione dati, se non c'è un buon campo può influire nel consumo più del display in particolar modo se passa sempre da 3g a 2g. Qual'è il vostro caso?
Con l'X10, disattivando i dati, recupero circa il 30% di autonomia...wireless e bluetoothnon sono economici nel consumo.
Quindi in teoria dovrei recuperare altro anche dall'S se disattivassi i dati...
Consapevole che tra qualche mese cambieranno molte cose con ICS, attendo a dare sentenze nononstante le mie personali impressioni...intendiamoci che non è così facile fare i paragoni tra diversi utenti, le varianti sono anche troppe per una valutazione oggettiva..forse l'unico paragone consentito è il tempo di ricarica a tel spento, una condizione uguale per tutti..per me rimangono 4 ore, che sono 4 volte il tempo previsto. :(
Dati disattivati di default per me :) comunque la batteria fa pena speriamo in qualche aggiornamento software. Piuttosto qualcuno ha provato la storia 10 min. di carica 1 ora di durata?