CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

autonomia xperia s :-S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

autonomia xperia s :-S

ciao a tutti! Innanzitutto volevo dire che sono nuovo sia nel forum sia nel mondo android... fino a lunedì scorso avevo un iphone 3G che l'ho mandato in pensione ormai ^^.
    lunedì ho fatto il grande salto comprando il bellissimo (a parer mio) xperia s e piano piano mi sto adattando al sistema android che ammetto che fino a poco tempo fa avevo decisamente sottovalutato. solo che ho riscontrato un problema con questo cell...la batteria mi dura al massimo 8 ore nella giornata con tutto che la luminosità dello schermo è settata sul 20%.. è sempre collegato al wi-fi di casa ma perfino il mio vecchio 3G, essendo sempre collegato, mi durava almeno fino a sera... è un problema del mio cell o è un problema comune a tutti i dispositivi di nuovissima generazione? mi conviene portarlo subito in negozio e farmelo cambiare? e che voi sappiate il famoso aggiornamento di android 4.0 migliorerà l'autonomia del dispositivo?
    accetto qualsiasi consiglio, sono nelle vostre mani!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

l'ho preso martedì 20 e fino ad ora avrà fatto sì e no 5 cicli di ricarica, sono ancora pochi per la batteria?.... spero bene per ics! e grazie per avermi fatto notare della app del sito l'ho scaricata tempestivamente xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok grazie mille!

Permessi di invio