Ma guarda che il giallo si vede solamente con foto notturne, se le fai di giorno l'alone giallo non si vede.
Visto che sono ancora in tempo per cambiarlo e visto che ho speso ben 450euri anche per la fotocamera cosa mi consigliate, mi faccio fare un buono e attendo che esca un nuovo top di gamma Sony o mi tengo questo?!?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Non esiste nulla per migliorare questo flash??
Il tipo della vodafone mi ha fatto una foto in una stanza sua con il suo s3 (che ha esaltato in tutto dal 1°min) e l'XS. Effettivamente scarsa luce e quindi qualità della foto minore in stanze parecchio buie! E' un problema di solo hardware? Su una fotocamera cosi buona k caspita!!
L'ovvia risposta alla tua domanda è: dipende da quanto sono importanti le foto scattate in condizioni di bassa luminosità nella tua personalissima modalità di uso di un cellulare. Per qualcuno, come me, non hanno alcuna importanza e sono molto soddisfatto del mio XS e delle foto che ho fatto in vacanza. Per altri sono fondamentali...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
No rimani con l'XS,è una cosa di poco conto alla fine dei conti,scusate il gioco di parole :s
IlRisolutore,tanto in tutti gli altri casi è l'XS che fotografa meglio dell'S3.
Ho visto in una video-recensione che la maggior parte degli XS ha come difetto il display con aloni gialli e addirittura quando sony l'ha cambiato i bianchi si sono spenti! Ma dico è possibile una cosa del genere? In quanto il display è un punto di forza di questo tel?
p.s ragazzi mi spiegate quando si illumina la barra led?
Ultima modifica di ilrisolutore; 02-09-12 alle 12:31
Penso sia un problema software non hardware perché non appena scatto la foto si vede bene ma quando viene archiviata diventa gialla... Sinceramente mi da fastidio perché non stiamo parlando di un telefono da 100€ ma di un top di gamma... Secondo voi lo risolveranno?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Bisogna vedere gli esperti che diconoD