Che OS usi?
Che OS usi?
Originariamente inviato da Cecco1970
Potrebbe anche essere attivo il rapporto di consegna dei messaggi. Prova a vedere se è attivo in Messaggi - Impostazioni - Rapporto di consegna
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Avevo selezionato solamente connessione wi-fi, non rete mobile e wi-fi! Però ho letto che l'hard reset è consigliabile farlo senza SIM, ed una volta fatto mettere le impostazioni di prima, e poi rimettere la SIM.
Però c'era la wi-fi attiva e l'APN wap.tim.it selezionato.. ( la connessione dati però era disattiva )
Il rapporto consegna era già disattivato.
Originariamente inviato da EleDan
... però non funziona... Uffa! Nonostante il wipe della cache e della dalvik si blocca ancora. A questo punto non ho più idee. Non è che può essere colpa del browser?
Inviato dal mio Xperia S Du@lcore ROM v5.1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io ho questo problema.. Quando passo le immagini dal cell ( Xperia S ) al PC, le immagini perdono parecchia qualità, cioè sul cell si vedono perfette, sul PC quasi mer**! E' normale? E' un problema? Capita anche a voi?!
Salve a tutti! Ho un grosso problema. Ho una rom stock ics e l'Advanced stock kernel v5. Ma non funziona la connessione dati del telefono. Mi succedeva pure prima con la Ka Sspeed rom e il kernel omonimo... Non capisco cosa possa essere. Può dipendere dall'apn? Però fino a ieri si connetteva... Spero in qualche soluzione. Grazie tutti!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da EleDan
Priva ad andare su impostazioni Xperia e fare il download delle impostazioni
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Grazie, vedrò come va...perché a volte va, a volte no. Per ora sì. Ti farò sapere.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema, io ho lasciato sul tavolo il mio xperia s completamente funzionante con almeno il 30 % di batteria. Sono poi tornato a riprenderlo e non funzionava piu!!
Il telefono è spento, non si accende neanche tenendo premuto il tasto power a lungo e non si carica piu....
che cosa può essere successo? Forse si puo essere bruciata la batteria?
Ultima modifica di Manuel100; 04-10-12 alle 22:20