CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 97 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nihat95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ad installare il driver usb, PCC non lo riconosce anche se lo mette in Flashmode e in ricarica.. chi mi può aiutare?
    dal pannello di controllo\gestione periferiche dovresti trovare il telefono. Selezionalo e disinstallalo. Al successivo collegamento dovrebbe riconoscerlo senza problemi

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    avvolte mi capita che mentre chiamo o faccio qualche altra operazione il telefono si riavvia...da cosa puo dipendere?

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scrivo qui sperando di ricevere qualche info/dritta.
    Il mio xperia S ha due mesi di vita, è brand tim e aggiornato subito ad ICS appena preso (ho disponibile l'aggiornamento a jb ma non l'ho ancora fatto).
    Fino a 2 settimane fa tutto OK, fluido, reattivo (anche se in realtà molto meno rispetto a quello che ha mio nipote, ma il suo è no brand.... sarà per quello? Il suo sembra avere una marcia in più )

    Ma a parte questo, da due settimane a questa parte, il mio device sta rallentando sempre di più in tutto:
    - lagga molto all'uscita dalle app;
    - si incanta nel caricare la home screen e le sue app;
    - a volte da problemi anche ad avviare la fotocamera dandomi avvisi di errori;
    - anche il walkman da problemi, in particolare se con i dati attivi.
    E tante altre più o meno piccole cose che veramente lo stanno inchiodando: anche nel passare all'uso telefono o sms a volte si blocca!

    Io non ci ho fatto niente di particolare, se non installare/disinstallare qualche app come fatto sempre.
    Anzi, ne sto eliminando diverse, soprattutto le ultime, ma senza risultato.
    Non è rootato, flashato o moddato in nessun modo: ancora "vergine"!

    Però ho notato due cose, entrambe stasera:
    - provando a spegnerlo e riaccenderlo, a volte si incanta sul logo tim e occorre riavviarlo tenendo premuti i tasti accensione e volume;
    - se ci smanetto con il cavetto collegato al pc, diventa di nuovo velocissimo e fluidissimo! E' normale??

    Qualche dritta/suggerimento su operazioni/prove da fare x ri-velocizzarlo?
    Davvero, fino a circa 2 settimane fa non aveva problemi!

    Grazie in anticipo a chi vorrà/proverà a darmi una mano.
    Ultima modifica di Al77; 03-07-13 alle 23:57

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il fatto che torni a essere fluido e reattivo solo quando è collegato al pc mi suona veramente strano! L' unica è fae un repristino di fabbrica e vedere come si comporta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Garcio per il post:

    Al77 (06-07-13)

  7. #925
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Grazie, sembra essersi ripreso! Vai a capire....
    Classica situazione da pc........quando si inchiodano, resetti o spegni e riaccendi e si riprendono.
    Comunque confermo che con cavo usb collegato al pc va che è una bomba.......Mah!

  8. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione. Ho acquistato da poco l Xperia S, l ho aggiornato con sony companion ad android 4.0.4, volevo sapere come utilizzare le tag nfc. Vi ringrazio!

  9. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum anche se vi seguo da più di un anno e mi siete stati di grande aiuto più di una volta... Chiedo il vostro aiuto perchè sono passato da poco da un HTC Wildfire S ad un Sony Xperia S ed ho qualche problema con Dropbox... In pratica con il Wildfire S, quando lo collegavo al PC tramite USB, Dropbox sincronizzava le foto automaticamente in Camera Upload. Con l'Xperia S la sincronizzazione su Camera Upload funziona solamente tramite Wi-fi, collegandolo al PC invece si avvia solo il programma di sincronizzazione di Sony. Ho provato a caricarle con PC Companion direttamente nella cartella Camera Upload di Dropbox, ma appena attivo il Wi-fi l'Xperia le carica nuovamente ritrovandomi così con foto doppie... E' normale che sia così? A voi come si comporta? A caricare video in HD tramite Wi-fi impiego una vita, tramite USB invece ci vorrebbe un attimo...
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti (e ciao anche a Cecco1970, già sentito su altro Forum.telefonino.. :-)) Ho un problema col mio XS che spero mi aiutiate a risolvere.. Ho flashato JB .211 va tutto bene solo che ho un problema con Lightflow.. Ho installato la full version (dopo aver avuto la lite per un bel po' di tempo con ICS), il problema è che lightflow funziona regolarmente ma il cell non mi mantiene i permessi per lightflow nel menù accesso facilitato.. io spengo il cell ogni sera, il giorno dopo, al riavvio, debbo ogni volta abilitare nuovamente lightflow in accesso facilitato, se no non funziona.. Ho già reinstallato la .211 senza alcun risultato.. quindi non so se sia il file .tft che ha dei problemi o cosa.. Preciso che la prma volta che ho installato JB ho tolto la spunta in Wipe Data, ieri l'ho lasciata (sai mai che fosse quello a creare problemi).. il risultato comunque per questa cosa non è cambiato.. che debbo fare??

    Edit.. NON FUNZIONA.. o meglio, solo per notificare whatsapp richiede che sia attiva l'autorizzazione in accesso facilitato, per mail ed il resto no.. Cosa strana.. se vado in accesso facilitato risulta disattivato.. attivo, esce il messaggio "attenzione se premi OK lightflow verrà terminato", gli do' "annulla" e lo switch torna in "on".. non capisco se è un bug di JB o della versione che ho scaricato.. come faccio?
    Ultima modifica di liuk72; 18-07-13 alle 10:55

  11. #929
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi solo adesso noto che il mio XS è rimasto a 6.1.A.2.45... Io voglio mettere i permessi di root.
    E' uguale .45 e .50 o . 50?
    Cambia qualcosa?
    .55 lo devo flashare? Come
    Se non cambia niente mi linkate la procedura per rootare .45?

    Grazie :P
    Ultima modifica di SonyXperiaS; 23-07-13 alle 16:24

  12. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi domanda urgente.
    Ho appena acquistato un xperia s ed ho scartato la confezione, caricato la batteria, e, visto che non avevo la microsim ho deciso di accenderlo per configurare intanto le mail e cose varie ma.....
    premuto l'accesione lo schermo e nero ma il cel acceso. Il problema è che non si può spegnere proprio!!!!!!!
    La domanda è: normale succeda questo a causa della sim mancante????

Pagina 93 di 97 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy