Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho finalmente trovato una risposta al quesito della pellicola pre-installata sui nostri xPeria S:
nel manuale dell'utente scaricabile direttamente dal sito Sony, (sono nuovo del forum e non ho ancora le autorizzazioni a linkare) precisamente a pagina 16, viene chiaramente dichiarato che al momento dell'acquisto si troverà una pellicola pre-installata e, al primo utilizzo, questa và tolta...
che ne dite?
ps: il manuale lo trovate andando sul sito SonyMobile >> XPeria s >> Specifiche >> in basso sulla destra!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniP
...ps: il manuale lo trovate andando sul sito SonyMobile >> XPeria s >> Specifiche >> in basso sulla destra!! ;)
al link che indichi te ci sono indicate queste cose:
Antigraffio, lamina anti-rottura su vetro minerale..oppure c'è l'user guide
e si legge quello che dici, ma dubito intenda la pellicola "grossa" per diversi motivi...
- é appurato che quella preinstallata ha uno scopo preciso che serve anche durante l'uso
- non si toglie come una normale pellicola..nel manuale avrebbe meritato una nota
- l'istruzione generica potrebbe essere facilmente travisata (forse in qualche versione c'è anche una pellicola "da imballo" quella che normalmente si rileva sui dsplay nuovi..io non me lo ricordo...) e valida solo in certi casi...
Io rimango del parere originale, ma sicuramente anche questa possibilità merita una nota nella testa del thread, in quanto l'informazione della guida, da interpretare o no, potrebbe far sorgere nuovamente la domanda.
Grazie della segnalazione
;)
-
Si intendo l' user guide. Anche a me ha lasciato perplesso, infatti io ora monto la pellicola di fabbrica (che non ho mai provato a rimuovere) e una pellicola classica protettiva, per un totale di 2 pellicole. Ma leggendo la guida io capisco che quella di fabbrica va rimossa, o almeno io interpreto così quanto scritto :-) sono indeciso sul da farsi :-P
Inviato dal mio LT26i
-
Io ho quella pre-installata e quella che è uscita dalla confezione entrambe applicate.. Mi trovo bene!
Ps: quella pre-installata è difficilissima toglierla! >.<
-
io ho sia quella "pre applicata" sia quella anti graffio, tutto funziona sempre bene.
la pellicola "da imballo" è quella con i disegnini che ti spiega quanto devi caricare il telefono prima dell'uso, cosa che togli subito comunque.
-
No no, oltre a quella con i disegnini, c'è né un'altra.
Inviato dal mio LT26i
-
all'acquisto ce ne sono 3, una da applicare e 2 applicate, quella per rinforzare il display dagli urti e quella con i disegni, quella con i disegni è la pellicola da imballo, alcuni hanno detto che non l'hanno mai vista, invece non lo ricordano. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
all'acquisto ce ne sono 3, una da applicare e 2 applicate, quella per rinforzare il display dagli urti e quella con i disegni, quella con i disegni è la pellicola da imballo, alcuni hanno detto che non l'hanno mai vista, invece non lo ricordano. ;)
Bravo! Breve e chiaro!
..io sono tra quelli che non lo ricordano, ma è più facile sia la mia memoria ad imbrogliarmi piuttosto che non trovare la pellicola da imballo...
;)
-
io l'ho conservata xD non si sa mai...
per essere ancora più chiari, è simile a questa http://www.agemobile.com/files/sony-xperia-acro-s-6.jpg
-
Grazie!!! :)
...ti ho rubato l'immagine per rendere più chiare le istruzioni!
;)