E che voglio una risposta secca, cioè conviene metterle entrambe si o no? E la motivazione.
Io sono così anche nella realtà, cioè mi serve diciamo quasi la certezza matematica.
Grazie ^_^
Ok, le info non bastano...
Riepilogo:
0 pellicole 0 protezione
1 pellicola mezza protezione (a seconda di quale metti)
2 pellicole protezione piena
- In tutti e 3 i casi il touch non ne risente;
- La pellicola preinstallata non si può rimettere se la si toglie o si rovina (quando non è a sua volta protetta)
- La pellicola di scorta è invece intercambiabile a piacimento
Io le ho entrambe senza problemi, quindi ti direi di tenerle tutte e 2 (questa è la mia risposta secca)
Qualcuno ha motivi di pensare diversamente o di avere altre esigenze(rileggiti i precedenti post), quindi rimane una scelta personalizzata.
Ma se ci sarà un'altra risposta secca diversa dalla mia che fai?
inviato da un Xperia![]()
Bene per la protezione. Ho scambiato un s2 per un xperia s e mi sono reso subito conto di questa pellicola che è praticamente diventata come un foglio a quadri. Ho provato a toglierla... ma non viene via in nessun modo. suggerimenti?
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
Devo dire che la qualità di questa pelliccola è ottima!
Per la prima volta in vita mia sono riuscito ad applicare una pellicola senza nemmeno una (dico una!) bollicina. E non è tanto merito mio, quanto della qualità della pellicola, e della forma dello smartphone. In pratica la barra luminosa e il bordo leggermente rialzato fanno da guide naturali per poterla applicare alla perfezione, metre il pannetto in dotazione riesce ad eliminare alla perfezione i granelli di polvere prima di attaccarla.
Devo anche dire che al tocco sembra avere una scorrevolezza molto migliore rispetto alla pellicola preinstallata, e l'effetto pellicola doppia non si vede per nulla...
Qualcuno ha provato ad utilizzare il telefono senza pellicole ? La mia preinstallata è ridotta uno schifo ma se la tolgo non ne ho un altra da mettere, mi piacerebbe sapere quanto questo vetro minerale antigraffio sia buono ..
Ho ripreso l' S dal cassetto in occasione del 6.1.A.2.50, ma sono un paio di mesi che uso un Galaxy Nexus che non ha Gorilla Glass bensì un non specificato '' vetro rinforzato '' eppure in due mesi senza custodie nè pellicole non ho neanche l'ombra di un segnetto nemmeno controluce .. niente !
Vorrei provare anche con l' S ma poi penso che, se la Sony l'ha fornito di 2 pellicole .... un motivo ci sarà .....
Quello del Gnexus si chiama dragontrail. Comunque sia ragazzi è sempre vetro chè sia esso vetro minerale, gorilla Glass o qualsiasi altro tipo. Le condizioni per graffi o rotture dipendono da molte variabili tra cui anche le condizioni termiche.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks