CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Ancora piu' problemi con experia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto spiacevoli situazioni, che sono andate peggiorando in pochi giorni, fino a farmi decidere di reinstallare ICS, ma con reset (eccezione della memoria "esterna")...ora con "cautela" sto reinstallando le apps ed ho ancora a che fare con lag vari o buggettini "autorisolventi" ...non so, per ora ho l'impressione che andava meglio quando avevo più di 90 apps (con launcher alternativo che occupa un tot di RAM) sia con 2.3 che appena installato ICS senza reset...avevo meno problemi con ginger, anche se non so se sarei propenso a tornare indietro...che sia già ora di moddare?
    ..per ora paziento un pò, avevo in contemporanea abilitato lo smartphone per un uso più normale al passaggio di ICS (non lo usavo per chiamate e sms per cui tengo l'X10), ora, dopo il ripristino di ICS sono tornato a distinguere l'S come strumento polifunzionale (CAM, navigatore e tutto quel che richiede traffico dati o impegno per la RAM come giochi) e l'X10 per chiamate, sms e poche altre apps...

    Se dovessi rilevare problemi a lungo termine (prima di un ulteriore aggiornamento), credo farò il pensiero dell'assistenza anche perchè il problema display, se deve svanire, ancora non l'ha fatto, seppur sia rimasto molto lieve..

    Credo che parte dei problemi che hanno peggiorato la situazione siano state apps forse non ancora ben ottimizzate per ICS, oppure l'insieme delle apps stesse che comporta-no/vano qualche conflitto, se così fosse, l'assistenza sarebbe inutile..

    ...speriamo bene...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Scalda come prima ma almeno nel mio caso tutto ok

    Se dopo il wipe ha funzionato normalmente forse il problema sta in qualche applicazione che magari impegna al 100% la CPU per un errore di ottimizzazione o per chissà quale motivo. Analizza i programmi installati e prova a cancellare qualche app magari obsoleta o dubbia che possa interagire male con il sistema. E spiegaci ancora una volta cosa intendi per "RUVIDITA'" di scroll e pinch perché non riesco proprio a comprendere.
    Per quanto riguarda il calore, premesso che tutti questi terminali scaldano un po', un'eccessiva produzione di calore potrebbe essere collegata al discorso di qualche applicazione che manda in sovraccarico la cpu. Più carico su cpu, più aumenta la temperatura... è una cosa fisiologica.
    Sulla galleria io non ho notato problemi... se provi con QuickPic funziona? Prova a wipare i dati dell'applicazione "Album", se QuickPic funge regolarmente, altrimenti significa che potrebbe esserci proprio qualche problema di natura diversa.

    Sapete comunque che oggi ho usato la radio per la prima volta dopo l'update ad ICS e devo dire che FA SCHIFO? O_O funziona malissimo non si sente niente... ma si risolve dopo un riavvio. Ho notato sul forum Sony che molte persone hanno il problema quindi ci sarà da aspettarsi un update ufficiale da mamma Sony.

    Allora ho installato quick pics adesso gira fluido e rapido meglio di prima.
    La radio funziona solo dopo riavvio,per ruvidità intendo movimenti scattosi e poco fluidi
    Ho circa 300mb di ram liberi sono sufficienti oppure son pochi?
    Hai ragione penso che sia proprio un'applicazione che gli da noia adesso sta facendo ripara con companion non appena finisce vi aggiorno sullo stato del device
    Grazie delle dritte !

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Io sto seriamente considerando l'acquisto di sgs3.....
    ma no dai aspetta un momentino vediamo come girano le cose

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io a parte il bug della radio (che comunque non uso mai) non sto riscontrando altri problemi. Ho 130 applicazioni installate e non ha grossi problemi. Io credo che certi lag siano dovuti più al launcher Sony che non al resto, infatti ora ho deciso di provare per una settimana qualche launcher alternativo che possa ispirarmi... ce ne sono pochi, ma ci sono! Proverò Regina3D, Mx Home, Mi Home e Launcher 7, tutti launcher che nel mio vecchio Galaxy S funzionavano piuttosto bene.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    io sto usando nova è mi trovo bene.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriele1961 Visualizza il messaggio
    io sto usando nova è mi trovo bene.
    Funziona molto bene sì, è piuttosto fluido, funzionale... non lo uso solamente per una questione estetica (a me non fa impazzire) ma sicuramente è da consigliare!
    Ho già provato in mattinata Launcher 7 che gira perfettamente (anche se dopo un po' mi stufano i tasselli ), MxHome che è davvero carino e anche Regina 3D funge bene. L'unico che ha dato problemi è MiHome che crasha e non so perché :/

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    villa di serio (bg)
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

    http://db.tt/XibIw98P
    http://db.tt/WP71KSln
    io lo conciato così x il momento
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

    TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

    SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

    SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy