Originariamente inviato da dyingsun
Io jd l'ho tolto ciuccia più lui che altro D:
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da dyingsun
Io jd l'ho tolto ciuccia più lui che altro D:
Originariamente inviato da alan220387
C'era un app, di cui però francamente non ricordo il nome... Di solito io vado nelle impostazioni e riduco i tempi di aggiornamento ( meteo, news, mail, lo stesso androidiani) ... Controlla anche i widget, se tra questi ci sono alcuni che richiedono la connessione ( yt, news o simili)
.. è strano comunque.. prima con il firmware .73 ero contentissimo della batteria.. e online si leggono solo pareri positivi di ICS su Xperia S... io ho solamente fatto l'aggiornamento senza riportare alle impostazioni di fabbrica... molti dicono che sarebbe meglio farlo... cosa consigliate?
Fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica ti permetterebbe di avere un sistema "pulito" e di ridurre al minimo il rischio di problemi.
D'altro canto c'è la scocciatura del dover re-installare tutte le app e riconfigurare le impostazioni.
Vedi tu cosa preferisci. Io ho scelto la prima... ma per me era facile visto che avevo appena preso il cell!![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Quindi consigli di fare un po di pulizia? per le app se non sbaglio dovrebbe reinstallarle da solo giusto? se non sbaglio ho letto che non appena si inserisce l'account google riconosce automaticamente le app che erano installate.. Per le impostazioni teoricamente posso fare un backup con Companion giusto? in questo modo non dovrei perdere troppo tempo o sbaglio?
beh strano... tutti ne parlano molto bene.. mi basterebbe la durata che aveva con il firmware .73.. non chiedo di più.. beh vedo di fare qualche prova... e vedo se scopro da dove deriva il consumo anomalo...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
beh allora dovrò fare il tentativo così faccio da cavia...
Per quanto riguarda il backup nelle impostazioni generali io l'ho attivato e associato l'account.. ma non è successo nulla.. cosa devo fare?
Alan le impostazioni non credo le tenga da qualche parte:-( per le app appena vai nello store ti scarica tutto a me la batteria dura come prima :-)
Inviato dal mio Xperia drago s usando Androidiani App