Visualizzazione stampabile
-
ICS - prime impressioni
Una premessa: fino a ieri avevo il Galaxy Nexus (prima ancora l'Evo) e quindi credo di conoscere abbastanza bene ics. Inoltre, avendo modificato subito l'Xperia e flashato la leak svizzera di ICS, praticamente non ho mai utilizzato il Sony con Gingerbread e quindi non sono in grado di fare confronti diretti con il sistema precedente.
Ciò detto, devo aggiungere che la versione ICS di mamma Sony appare davvero convincente.
Il telefono è davvero reattivo ed il sistema molto fluido e piacevole nelle animazioni.
Da questo punto di vista lo trovo decisamente superiore al Nexus, che pur essendo google experience, non appariva così ottimizzato (numerosi lag e scattosità varie e non giustificabili dall'hw).
Non ho modo di valutare i consumi perché ho finito di sistemare il telefono prima di andare a letto. Ma nella notte, in modalità aereo, non è sceso di un singolo punto percentuale (questo è un ottimo segno!!).
A dopo per ulteriori commenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Una premessa: fino a ieri avevo il Galaxy Nexus (prima ancora l'Evo) e quindi credo di conoscere abbastanza bene ics. Inoltre, avendo modificato subito l'Xperia e flashato la leak svizzera di ICS, praticamente non ho mai utilizzato il Sony con Gingerbread e quindi non sono in grado di fare confronti diretti con il sistema precedente.
Ciò detto, devo aggiungere che la versione ICS di mamma Sony appare davvero convincente.
Il telefono è davvero reattivo ed il sistema molto fluido e piacevole nelle animazioni.
Da questo punto di vista lo trovo decisamente superiore al Nexus, che pur essendo google experience, non appariva così ottimizzato (numerosi lag e scattosità varie e non giustificabili dall'hw).
Non ho modo di valutare i consumi perché ho finito di sistemare il telefono prima di andare a letto. Ma nella notte, in modalità aereo, non è sceso di un singolo punto percentuale (questo è un ottimo segno!!).
A dopo per ulteriori commenti.
Altro da raccontarci, in settimana lo vado a comprare !!! dimmi di più sulla batteria e sulla fluidità del browser!
GRAZIEE
-
Quote:
jxay
Altro da raccontarci, in settimana lo vado a comprare !!! dimmi di più sulla batteria e sulla fluidità del browser!
Non posso fare paragoni con il fw precedente. La batteria è nella media dei terminali android di fascia alta. Ma, per dire, l'Evo ed il Galaxy Nexus duravano un 15% in più.
La fluidità del browser è ottima: si tratta del miglioramento maggiore rispetto a GB, a detta di tutti.
Ho notato un bug però... la RadioFM non funziona bene. Suono pessimo...
-
io posso dire che il telefono rispetto alla .75 è molto più fluido, è meglio organizzato e si vede che sono si è impegnata per fornirci un telefono con i contro C****ONI... la tastiera (che aveva ricevuto numerose critiche a causa della seconda funzione) è stata migliorata e perfezionata...internet, bah che dire? preferisco navigare con il telefono oche con il pc a volte xD ahahahah...Fotocamera che dire è diventata più stabile sia nelle foto che nei video e posso confermare che è prensente meno rumore *w*... Multimedia, nn si può dire nulla immagini sempre ottime, riproduzione video e musica eccezionali... un telefono OOOOOOOOOOOOOOOOOTTIMO!!! Batteria a me, sembra essere diminuita ma devo ancora fare vari test ;)
L'unica cosa che mi dispiace e che nn mi piace di questo telefono onestamente, non ci crederete ma è la calcolatrice '-' mi sembra troppo banale e semplice con POCHI tasti nella funzione scientifica, ci potevano mettere almeno il quadrato arcsen etc '-' è un pò sempliciotta tutto qui...
per il resto ho già detto sopra
-
Sul market trovi tutte le calcolatrici che vuoi. Ma se il telefono non fosse fluido, non ci sarebbero rimedi! ;)
-
Quote:
Guildamx
Sul market trovi tutte le calcolatrici che vuoi. Ma se il telefono non fosse fluido, non ci sarebbero rimedi! ;)
infatti il mio era solo un modo per lamentarsi... è l'unica cosa per cui qualcuno si può lamentare ;)... alla fine nn penso che lo userò mai come calcolatrice x°D
Guidamx ma tu scrivere con il telefono ° sto pallino? nn riesco a trovare un modo... T_T (si lo so mi appreco alle cazzate xD)
-
ci tenevo a dire che l'edit delle foto oltre ad essere utile è una FIGATAAAAA!!! *w* xD
-
Ragazzi volevo chiedere se con ICS ora il tasto vocale e implementato gia nella tastiera standard senza scaricare per forza un altra tastiera,
-
ma che palle.. chissa xke????
-
ragazzi io ho notato una cosa che non mi piace dopo l'aggiornamento, la galleria sembra più scattosa mentre si fa lo zoom in zoom out. A voi????