Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
...allora occorre attendere capire quale fonte avrà ragione..
Be alla fine rileggendo un pò tutto non è questione di avere ragione,K900 diceva che ci sarebbe arrivato il mese prossimo,la Sony non ha smentito niente di tutto ciò,in pratica non hanno detto niente di nuovo a riguardo dell'Xperia S,hanno solo continuato a dire che riceverà jelly bean.
L'annuncio era più che altro rivolto alla nuova serie che riceverà JB addirittura il primo quatrimestre dell'anno prossimo e alla vecchia serie che non lo riceverà proprio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Oddio...oltra a quello non dimentichiamoci di scrittura offline google now immagini contatti hd piccole cose che a me non dispiacciono proprio :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Quote:
Str1k3r
Be alla fine rileggendo un pò tutto non è questione di avere ragione,K900 diceva che ci sarebbe arrivato il mese prossimo,la Sony non ha smentito niente di tutto ciò,in pratica non hanno detto niente di nuovo a riguardo dell'Xperia S,hanno solo continuato a dire che riceverà jelly bean.
L'annuncio era più che altro rivolto alla nuova serie che riceverà JB addirittura il primo quatrimestre dell'anno prossimo e alla vecchia serie che non lo riceverà proprio.
Se fosse come è scritto qui è una follia O.o Sony Mobile: ecco quali Xperia 2012 riceveranno Jelly Bean | Notizie | Telefonino.net jelly bean dopo xperia t e v che lo ricevono nel primo trimestre. Quindi viene da dire che il nostro xperia s lo riceverà ad aprile.....è pura follia contando che samsung e tra poco anche htc cominciano già il roll-out
-
Da quel che si legge qui praticamente ci tocca attendere ancora mezzo anno per ricevere jb! O.O ed è una cosa ufficiale!
Continuing Android software upgrades – Jelly Bean for 2012 Xperia
-
In realtà dell'S c'è scritto a che a tempo debito torneranno a parlarne con tempi e date precise per il roll out
-
ah! XD ok... allora questa è una conferma che nn capisco bene l'inglese! .-.
-
R: Android jelly bean
Se continua così non potrò più consigliare Sony...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da stero
Adesso ragazzi..parliamone...aspettare fino a febbraio i marzo non mi cambia molto. Anche perché se esce presto per Xperia T.. Qualcuno di xda ci metterà poco a fare un porting su Xperia S..
E poi ora con la rom dualcore va da dio... :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
-
Quote:
stero
Ahaha stero, non puoi abbandonare mamma Sony? ricordi?
-
E chi l'abbandona? Però se comincia a fare come Samsung, con mille terminali aggiornati per metà, allora davvero, non so chi sia peggio...
-
-
Quote:
Str1k3r
..io ancora non ho inteso quanto "ci sono" e quanto "ci fanno"..
Rumors "negativi" portano un certo disagio agli utenti, ma porta anche la nascita di discussioni (pubblicità gratis) e le successive smentite ridimensionano le note negative create fino ad quel momento con gioia degli utenti e "bella" figura per Sony che passa il dovuto come un extra regalo...per dire che lasciano questa impressione che potrebbe essere vera parzialmente..
..quando arriva, arriva...
..ho già sacrificato parte del mio fegato con l'X10, ma ora ho imparato..:p
-
Fino a che non ci arriva la notifica di aggiornamento possiamo solo sperare,però da quel che si sente in giro sembrerebbe che il nostro XS nel mese di novembre DOVREBBE ricevere l'update...
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
-
Quote:
Pucci92
Fino a che non ci arriva la notifica di aggiornamento possiamo solo sperare,però da quel che si sente in giro sembrerebbe che il nostro XS nel mese di novembre DOVREBBE ricevere l'update...
Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
...riporto un altro mio post:
Quote:
...ci sono contrasti tra i rumors su ciò che ha dichiarato TECHENCLAVE...
Could some Xperia Jelly Bean updates arrive before the end of the year?
Quote:
...techenclave says that the “information comes from our sources within Sony Mobile Communications (and a 3rd party in between, trusted source),” we’re not entirely sure what the bracketed part means? Anyway, the site claims that the Xperia S, Xperia ion and Xperia acro S will receive the update by the end of October/early November.
...poi non so quali e quante altre fonti ci siano...
In ogni caso concordo, fino a che non c'è la notifica (o si anticipa controllando con SUS), non vale la pena stare a menarsela..
;)
-
Ok possiamo lasciar perdere Jelly Bean per ora. K900 ha detto che i tempi si prolungheranno,bisognerà aspettare al massimo fino al primo quatrimestre 2013,perchè hanno deciso di inserire le features dei nuove xperia,come le small app. Dato che pare ci implementeranno nuove funzioni aspetto volentieri.
-
..... Ma sarà un introdotto Google Now?? Almeno attendo per una buona causa
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
..... Ma sarà un introdotto Google Now?? Almeno attendo per una buona causa
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
E' ovvio che ci sarà Google Now,è una funziona di jelly bean,non una feature che Sony deve mettere in più. Però fino a che non verrà reso funzionante per bene in italiano non è molto utile.