CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Impressioni su aloni, riparazione e aggiornamenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Impressioni su aloni, riparazione e aggiornamenti.

Penso che questa discussione interesserà molti e dovrebbe avere preferenza in cima al forum dedicato.
    Nonostante sia fan della Sony e nonostante abbia pubblicizzato ovunque il dispositivo che tra l'altro ha molti + pregi che difetti, devo sottolineare la lentezza del produttore sia nell'intervenire nella sostituzione dello schermo per il problema aloni sia nell'aggiornare il sistema operativo ad ICS.
    Mi piacerebbe condividere opinioni.
    Saluti.

2.  
    Androidiano L'avatar di cristianoarc

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per fortuna io no ho di questi problemi :-)

Inviato dal mio Xperia s usando Androidiani App
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho acquistato il telefono nel mese di Aprile ho aperto il ticket assistenza dopo che sono apparsi gli aloni i primi di Maggio, l'assistenza mi ha risposto che sarò contattato a Giugno... Ebbene siamo al 10 e non si é fatto sentire nessuno. Dalla Sony mi sarei aspettato una sostituzione. Tra l'altro sono cliente pluriennale... Resto abbastanza deluso.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di cristianoarc

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma io sapevo che con schermo opacizzato sony cambiava il cell,ricontatta su fb sony;-)

Inviato dal mio Xperia s usando Androidiani App
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

Androidiano L'avatar di Frick

Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carfi Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il telefono nel mese di Aprile ho aperto il ticket assistenza dopo che sono apparsi gli aloni i primi di Maggio, l'assistenza mi ha risposto che sarò contattato a Giugno... Ebbene siamo al 10 e non si é fatto sentire nessuno. Dalla Sony mi sarei aspettato una sostituzione. Tra l'altro sono cliente pluriennale... Resto abbastanza deluso.

Idem per l'assistenza, ma credo sia meglio dover attendere un mese con il cell in tasca piuttosto che lasciare in assistenza il cell per un mese + il tempo della riparazione.

Per ICS sono soddisfatto, nel video della preview ICS si intravvedono molto e belle personalizzazioni nello stile del SO, funzioni nuove come la galleria e sicuramente molte altre, io preferisco aspettare un mese e avere ICS taylormade per il mio S piuttosto che un aggiornamento veloce ma buggato (e non dimentichiamo che la Sony ha aggiornato tutta la gamma Xperia 2011 ad eccezione del Play (ICS ne peggiorava le performance del gaming).

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Se seguiste un po' più attivamente altre discussioni, invece di aprirne sempre di nuove a vanvera, avreste letto che invece di attendere che Sony vi contatti (nemmeno io sono stato ricontattato) per il problema aloni gialli, è preferibile rivolgersi direttamente al centro di assistenza tecnica. Molti di noi hanno usufruito di Livolsi a Milano, (LIVOLSI GROUP) andando personalmente o usufruendo del loro servizio di ritiro tramite corriere. Personalmente mi sono recato a Milano da loro, previo appuntamento telefonico in cui ho anche potuto scegliere ora e giorno a me più comodi, e in 50 minuti di attesa ho riavuto il mio Xperia con il display sostituito, lettera di scusa della Sony, estensione di garanzia di altri tre mesi dalla data di acquisto e caricabatterie da auto in omaggio.
    Il call center della Sony Italia a Roma è gestito da due "desperados"() che non sanno assolutamente nulla e sono invasi di richieste. Se proprio dovete contattare Sony, vi consiglio la chat dal loro sito inglese, sempre che conosciate l'inglese naturalmente.
    ti quoto alla grande,si può trovare il discorso degli aloni in qualsiasi discussione,cmq la riparazione è superveloce,il display è ancora ottimo e se si aspetta la sony ciao.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato marko83 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Se per voi è normale muoversi e cercare personalmente di ottenere sostituzioni che non fanno che creare ancora + attesa in chi magari si era prenotato prima, bravi ai figli di furbettilandia. Questo post nasce per avere impressioni da chi ha speso €. 500,00 pensando di fidelizzarsi con una casa madre di un certo livello. Questo post nasce per concentrare impressioni sull'aggiornamento sotware, ammesso che qualcuno si sia accorto di cosa è stato modificato dalla Sony e se ha riscontrato qualche anomalia.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

cioè fammi capire,per Te se Io contatto un centro assistenza e questo mi dice di portargli il telefono tranquillamente sarei Io a creare caos....??se loro anno i display e la sony non mi contatta (Io sono uno di quelli che chiami furbetti)non starò certo ad aspettare a vita,ci si arrangi e bona....Io è più di un mese che li ho contatti,e starei ancora aspettando fosse x loro....ognuno fa come gli pare,non è questione di fare i furbetti xchè non l'ho certo rubato il display!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Volevo solo sottolineare il motivo del post... Come tu hai indicato vuol dire che dietro le dichiarazioni di Sony c'è scarsa programmazione... Tutto qui. Poi è normale muoversi in proprio. Hai fatto la cosa giusta a darti da fare, ma capisci che chi non ha centro assistenza vicino subirà grossi disagi x problemi che non dovrebbero esistere dopo aver speso 500,00 euro + foderi e varie apps. Saluti.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

su questo sono pienamente d'accordo che loro dovrebbero ridurre al minimo i Tuoi disagi,io non l'avevo proprio fuori casa,fortunatamente mi hanno detti che la spedizione era totalmente gratuita allora l'ho spedito....poi Io capisco che girano ad aspettare visto che altri stanno sistemando il display,xò si intendeva dire che su questo discorso se ne parla in tutti i post.....tutto qui....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio