CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema esportare file vcf da micro sd per sincronizzare i contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema esportare file vcf da micro sd per sincronizzare i contatti

    Ciao ragazzi!
    Allora il mio punto è questo, ho il cel da una settimana circa, quindi sono abbastanza niubbo. Devo sincronizzare i contatti del mio tel su gmail. Allora cerco in giro e trovo questa soluzione:

    - esportare/copiare i contatti dalla SIM nella memoria telefono
    - esportare/creare copia di backup dei contatti nella microSD tramite tasto menu nella rubrica
    - copiare il file CSV o vCard che è stato creato,dalla microSD nel PC
    - accedere a Gmail da PC e poi posta/contatti e poi altro/importa
    - selezionare il file CSV o vCard precedentemente copiato nel PC e procedere con l'importazione
    - salvare i contatti in Gmail e connettere il dispositivo ad internet per effettuare la sincronizzazione
    - assicurarsi,dal dispositivo,che in impostazioni/account siano selezionati traffico dati background,sincronizz. automatica e sincronizza contatti

    il problema però è che vado a fare il backup su sd dei contatti, me lo fa ma quando attacco il cel al pc, nella sd non mi trova il file. Come mai?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642