CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

come si installano i giochi playstation?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIC3 Visualizza il messaggio
    aahahah mi hai letto nel pensiero,anche io appena possibile mi scaricherò quello,fammi sapere grazie ciao!!
    Di niente appena avrò scaricato e provato com'è la giocabilità posterò qui come risposta

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonesidanelli Visualizza il messaggio
    Di niente appena avrò scaricato e provato com'è la giocabilità posterò qui come risposta
    Novità? Ho provato a scaricarlo, ma dà errore, anche a te? Naturalmente in Wi-Fi!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIC3 Visualizza il messaggio
    Novità? Ho provato a scaricarlo, ma dà errore, anche a te? Naturalmente in Wi-Fi!
    Niente ancora hanno aggiornato. L applicazione e adesso i giochi non ci sono più uffa

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...qualche giorno fa ho "briccato" (mi sembra di aver cancellato inavvertitamemte la memoria esterna!) ed avevo installato da prima dell'aggiornamento Rayman acquistato sul playstore dell'app (non google, ma playstation)..nel ripsristinare tutto, ovviamente senza file nella memoria, non potevo più ripristinare Rayman!!!!..non lo trovavo tra le apps del nuovo PSstore....
    Ho ripristinato con un backup da CWM la condizione precedente al brick ed ovviamente le apps ci sono, ma non ci sono..(dovorò riscaricare asphalt 7...fortuna c'era anche l'aggiornamento!..circa 1,5GB).
    Leggendo qui m'è tornata in mente la faccenda quindi sto provando in questo momento:
    cliccando sull'app Rayman sull'appdraw mi è partito subito l'aggiornamento dell'app (non l'avevo ancora aperta!)..infine mi ha verificato l'assenza del file e me lo sta scaricando in questo momento!
    ...quindi se avete qualche backup delle app comprate col vecchio PSstore, sicuramente si può ripristinare così!

    Venendo ai giochi...
    Ho scaricato quel gioco per la familiarità (..poi anche Rayman Jungle run, ma dal playstore G, per android..)..devo dire che è molto scomodo il discorso dell'assenza di tasti, soprattutto quando ci sono molti comandi come nel joystick della ps...forse è una questione diabitudine, ma meglio attaccarlo alla tv, dock station e tastiera BT (o qualcosa di meglio)..
    Nonostante questa eventuale agevolezza, provare l'altro rayman fatto per android è un'altra cosa..probabilmente perchè il primo è datatissimo (ai suoi tempi col suo fascino platform), quindi quest'ultimo presenta maggiore giocabilità (meno tasti..anche più semplice)..ed una grafica più definita ed accattivante...

    Dalla mia esperienza (non riesco a dedicare tempo ai giochi..quindi relativamente poca) va bene per nostalgici come ho fatto io, altrimenti non credo si trovino giochini all'altezza di quelli presenti nel market (in hd!)


    In passato con l'X10 avevo provato un'emulatore ed installato GT...era davvero impossibile usarlo..l'X10 ha solo dualtpuch!!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ..mi rettifico: nella Playstation store su "contenuto scaricato" è presente Rayman..però non vedo gli altri giochi che erano stati proposti in precedenza...
    Ultima modifica di Cecco1970; 11-11-12 alle 19:04

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..mi rettifico: nella Playstation store su "contenuto scaricato" è presente Rayman..però non vedo gli altri giochi che erano stati proposti in precedenza...
    infatti io ho aggiornato l'applicazione ps store e sono spariti i giochi medievil, quella della palla e adesso ci sono giochini managgia ,ma che hanno combinato? , cmq forse li hanno tolti appunto perchè c'è ne sono alcuni sul play store?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora controllato se sul mio appaiono,se non ci sono forse è perchè li hanno fatti diventare una esclusiva per psp e ps3.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Str1k3r Visualizza il messaggio
    Non ho ancora controllato se sul mio appaiono,se non ci sono forse è perchè li hanno fatti diventare una esclusiva per psp e ps3.
    vabbè ma sul telefono però c'è la certificazione playstation...uffi...io l'ho preso anche per quello!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    A dire il vero, questi giochi riproposti sul Playstation store, non mi sembrano all'altezza... Sarebbe da provarne uno ( per Rayman confermo, ma riguarda roba vecchia)...
    I prezzi e la compatibilità dei giochi sul play store G appaiono più appetibili...
    Poi magari mi sbaglio...
    inviato dall' Xperia con Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    A dire il vero, questi giochi riproposti sul Playstation store, non mi sembrano all'altezza... Sarebbe da provarne uno ( per Rayman confermo, ma riguarda roba vecchia)...
    I prezzi e la compatibilità dei giochi sul play store G appaiono più appetibili...
    Poi magari mi sbaglio...
    inviato dall' Xperia con Tapatalk
    infatti ho scaricato rayman è bellissimo, però manca medievil

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy