Sì, Kubuntu. :-)
Ho provato e ho sempre su una partizione distro più hard core, ma come daily driver mi tengo stretta Kubuntu.
Sì, Kubuntu. :-)
Ho provato e ho sempre su una partizione distro più hard core, ma come daily driver mi tengo stretta Kubuntu.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
E io il mint13![]()
Comunque grazie, l'app di doom me l'ero persa... E funziona perfettamente
P.s. Forse riusciamo a fare un ROM con porting completo della sense su Xperia s![]()
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
io se sono in wifi uso airdorid....
Si anch'io lo uso, ma non ho sempre a disposizione un wi-fi e devo sapere di poter collegarmi anche via usb...
be si quasi quasi visto che oggi sono abbastaza libero in ufficio provo anche io a usare l'usb su kubuntu...
ma dicci un po qualcosa qualcosa su quella rom![]()
Si pensava con milad di fare un porting di base sense 4 per Xperia s, un po' come è stato fatto per s2... Recentemente è uscita la rom di dual core, che di fatto è una stock un po' ottimizzata e senza tante caz*ate di Sony, come Timescape pe dire... Devo dire che va bene, l'ho provata, ma l'ho anche tolta... La ka10.1 per me va un po' meglio... Comunque, milad aveva già organizzato un porting di miui per Xperia mini e ore forse lo convinco a sviluppare qualcosa per Xperia s ;-)
lammebn (13-08-12)
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Infatti quello è il problema... Inoltre io non sono un esperto, posso giusto fare qualche lavoretto a livello "estetico", come temi e cose varie... Il resto sarebbe compito di milad ( porello)...
Magari riesco a convincere krab a darci una mano