Visualizzazione stampabile
-
Sony xperia S Tim
Salve a tutti vorrei acquistare un xperia S dal centro Tim. Però leggo che comprandolo attraverso questi gestori c'è il rischio che lo stesso operatore modifichi le ' impostazioni' del telefono tipo wi-fi(come scrivono su un forum). Visto che sarei intenzionato a comprarlo potete dirmi cosa cambia? Io preferirei il telefono così com'è senza modifiche? Quindi cosa cambia? Modifiche inutili o modifiche importanti? A me sinceramente nono mi interessa del marchio tim sul telefono, bensì preferirei che non apportiano modifiche scomode.Rispondete per favore chi l'ha comprato dalla tim.
-
A quanto ne so, non risultano versioni sim-locked oppure con strani sw proprietari TIM dell'XS. Dove hai letto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
A quanto ne so, non risultano versioni sim-locked oppure con strani sw proprietari TIM dell'XS. Dove hai letto?
L'ho letto su La Repubblica.it.
Comunque la Tim istalla delle App. Occupano parecchia memoria e ram? Visto che non si possono disistallare.... vorrei un altro consiglio..
-
Quote:
Marco1998
Comunque la Tim istalla delle App.
Lo dici in generale o sai per certo che ci sono app e/o una versione "branded" della TIM?
-
Io lo ho TIM, e ci sono circa 6/7 applicazioni della TIM installate e mi pare che si possono disinstallare.
-
dovresti rottarlo per poterle disinstallarle
-
Ma l aggiornamento a jb ci sarà anche per il brand tim?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
stethedoctor
Ma l aggiornamento a jb ci sarà anche per il brand tim?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Come minimo! XD