Visualizzazione stampabile
-
Xperia S 3G
Ragazzi come faccio ad avere il 3G attivo? Come si fà a far uscire l'iconcina del 3G? >.>
Tipo l'iPhone o il mio vecchio NokiaN70 hanno il 3G anche se non si accede ad internet.. Mi spiegate un pò questa cosa sull'xperia S come funziona?
Ma il 3G mi appare solamente se sto connesso via "pacchetto dati"?
Grazie!
Ps: ho WCDMApreferito/GSM settato!
-
R: Xperia S 3G
Installa questa app e ti spunterà la tua icona indicata che sia 3g e 2g.
Si chiama 2g 3g 4g network monitor cercalo su playstore
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanotek
Installa questa app e ti spunterà la tua icona indicata che sia 3g e 2g.
Si chiama 2g 3g 4g network monitor cercalo su playstore
Ma se attivo il 3G mica mi manda su internet? Che sennò spendo dindi dato che io vado online solamente tramite wi-fi!
-
Quote:
LuciferKX
Ma se attivo il 3G mica mi manda su internet? Che sennò spendo dindi dato che io vado online solamente tramite wi-fi!
No tranquillo pero prima accertati di aver disattivato i dai mobili. Controlla vai su impostazioni > dati > dati mobile e lo disattivi
-
Quote:
ivanotek
No tranquillo pero prima accertati di aver disattivato i dai mobili. Controlla vai su impostazioni > dati > dati mobile e lo disattivi
Quindi installo questa app, e anche se non sto connesso su internet, mi indica se ho attivo il 3G? Che ho anche sentito che il 3G aiuta a prendere linea per chiamare e riceverle nelle zone dove si prende meno.
-
Quote:
LuciferKX
Quindi installo questa app, e anche se non sto connesso su internet, mi indica se ho attivo il 3G? Che ho anche sentito che il 3G aiuta a prendere linea per chiamare e riceverle nelle zone dove si prende meno.
Si esatto molto meglio il 3g