CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Crepa su scocca xperia s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Crepa su scocca xperia s

    Ciao a tutti, stasera dopo aver tolto la cover in tmu del mio XS ho notato una linea sottile nella parte sx alta della cover, sul profilo laterale vicino al connettore micro usb, premetto che il cellulare non è mai caduto, è sempre stato all' interno della cover, subito pensavo fosse sporco ma dopo a malincuore ho constatato che si trattava di un crepo di un cm circa.
    A qualcun'altro è capitato? sapete se mi possono sostituire la parte interessata in garanzia?
    ringrazio tutti per una eventuale risp

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Crow89


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S6 - LG G3 G4 - K Zoom

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non mi è successa la stessa cosa, ma posso dire che i materiali di questo telefono fanno ca**re, sul mio, il tappo antenne agli angoli, ha perso quell'effetto opaco diventando lucido, (senza contare che si muove), in generale ho dei micrograffietti sulla parte frontale, anche sulla barra trasparente, non si sentono al tatto e spesso non li noti, ma sotto la luce diretta del sole, escono tutti, stessa cosa sulla pellicola pre applicata e considera che quella non andrebbe tolta ... mha e poi sono uno che ci sta attento, perchè i telefoni me li rivendo, in tasca col telefono non metto mai nulla, l'ho portato nella giacca e nella tasca dei jeans, come tutti gli altri ... bho, infatti ci sono rimasto male, ce l'ho da neanche un mese e mezzo, come ho detto, rivendo i telefoni quando li cambio e sono sempre come nuovi dopo anche 1 anno e più ..

    Per il tuo problema in garanzia non saprei, quantomeno provaci dopotutto non ti è caduto, io voglio portare il mio per il tappo antenne che ha dei piccoli giochi e scricchiolii che appena comprato non esistevano, ciao !
    Ultima modifica di Crow89; 10-07-12 alle 02:25

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Crow89 per il post:

    alexvaccaro2 (10-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consegnato in assistenza oggi, hanno detto che lo spediscono e poi mi dicono se lo riparano in garanzia o no, spero che torni presto perchè i 25 giorni che mi hanno detto sono tantini

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, alla fine com'è andata?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    La pellicola preinstallata non è antigraffio e va usata in abbinata a quella da applicare che si trova nella confezione. La prima (quella preinstallata) serve da rinforzo per il vetro del display, la seconda è una pellicola antigraffio e protettiva.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato a mettere la pellicola sopra la pellicola, ma non mi piaceva proprio... Mi sembrava di toccare un pezzo di plastica di mezzo centimetro. Quando si rovinerà la toglierò e ce ne metterò un altra di qualità.

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy