scusate, ma solo a me non viene notificato nessun aggiornamento? io ho installato da CWM questa (ROM)STOCK 6.1.A.2.45 (Flashable zip rooted) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
scusate, ma solo a me non viene notificato nessun aggiornamento? io ho installato da CWM questa (ROM)STOCK 6.1.A.2.45 (Flashable zip rooted) - xda-developers
SUS mi dice che il telefono contiene software modificato e non puo essere aggiornato...
Ho usato pc companion, anche se avevo provato solo a verificare se veniva indivduato l'aggiornamento anche da SUS (e c'era)..
se è così allora SUS è più differente di quel che pensavo da pc companion..non me l'aspettavo...
Per le custom ROM è piuttosto normale...di solito sono le stesse che vengono aggiornate nel thread, ma potrebbe essere qualcosa di assolutamente irrilevante se una custom ROM già si differenzia molto dalla stock...come le CM..
;)
in teoria la mia è originale... ho messo prima il link di quella che uso...
ma non c'è un file flashiabile di questa ultima versione??
[ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download)
...anche con istruzioni in italiano... :p
ringraziate tsukeyomi!
Direi che è questo. [ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download) - xda-developers
edit. Mi hai preceduto di qualche secondo rotfl
che celerità :)
edit:
se non ricordo male con flash tool il kernel posso tenere quello che ho vero? o lo devo ri flahsare dopo con fastboot?
Ma che cambia in pratica?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Avete presente la faccenda della vulnerabilità di alcuni cellulari che possono essere riportati alle impostazioni di fabbrica da siti malevoli?
Ho fatto il test con l'ultima versione stock e risulta non vulnerabile l'XS,non è che l'ultimo update l'hanno fatto proprio per questo?