Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato ieri sera direttamente dal telefono (senza collegarlo al PC). Tutto ok e mi è anche rimasto il root!
Apparentemente sembra sia tutto come prima, ma ovviamente non posso ancora esprimermi sulla durata della batteria (anche se sinceramente non mi aspetto miracoli...).
-
negli altri xperia è stato aggiunta una funzione di risparmio energetico da noi no.. mah..
-
Meglio che non c'è fifati..praticamente quando il cell va in blocco schermo disattiva wi fi e data e non si ricevono più notifiche se non messaggi..cioè alquanto inutile direi.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
napols92
Meglio che non c'è fifati..praticamente quando il cell va in blocco schermo disattiva wi fi e data e non si ricevono più notifiche se non messaggi..cioè alquanto inutile direi.
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
usando un app avevo usato questa opzione.... era piu utile però impostare lo scambio dati scadenzato tipo ogni 15 minuti o mezz'ora in ufficio mi faceva risparmiare molta batteria...
Poi si magari non la usi ma è qualcosa in piu...
-
Eh si ma qua te li disattiva finché non riattivi lo schermo
-
Quote:
napols92
Eh si ma qua te li disattiva finché non riattivi lo schermo
Androidiani App
in alcuni casi puo essere utile credo... ovviamente non in una situazione standard... anche perchè in quel caso disattivo io tutto e lo riattivo quando voglio
-
Cioè non vorrei che mi si blocca lo scherno e dopo un'ora quando lo riattivo mi arrivano 5000 notifiche tutte insieme
-
Quote:
napols92
Cioè non vorrei che mi si blocca lo scherno e dopo un'ora quando lo riattivo mi arrivano 5000 notifiche tutte insieme
Androidiani App
esatto! è quello che succederebbe
-
Ecco..personalmente mi darebbe fastidio..ma magari è una cosa soggettiva
-
Non è tanto l'utilità della funzione,il fatto è che gli xperia più ''scarsi'' ricevono altre funzioni e noi no,spero che questo cambierà con jb.