si infatti anche io intendevo questo... quelli di fascia bassa ricevono aggiornamenti con funzioni e noi no strano..
Visualizzazione stampabile
si infatti anche io intendevo questo... quelli di fascia bassa ricevono aggiornamenti con funzioni e noi no strano..
Be ma.noi avremo JB e alcuni di loro stanno ancora a.gingerbread
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
...non ho ancora mai fatto un aggiornamento OTA in vita mia...ho l'impressione che vengano preparati dopo quelli disponibili da pc e credo siano anche differenti per l'effetto che "non fa" ai permessi di root...almeno...sto cercando di capire come mai queste differenze.
In ogni caso mi ero domandato come mai aggiornamenti così lievi non erano subito disponibili via OTA, forse dovevo attendere un pò di più...ma ti è arrivata la notifica, oppure hai aperto l'app "centro aggiornamenti"? (da quest'ultima non ho mai visto una notifica!)
o_O
Effettivamente neanche io ho mai ricevuto notifiche di aggiornamenti ota,però io aggiornavo al massimo il giorno dopo l'uscita del fw.
Ho fatto l'aggiornamento dall'applicazione centro aggiornamenti del telefono e non ho perso i permessi di root
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
In una sett di utilizzo ho notato fluidità del 5% in più nulla di che..
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ci siano differenze fra l'update OTA e non, no te lo so dire. Anch'io ho fatto in questo modo per la prima volta, dopo aver visto che erano solo 8,5 Mb di download! Mi è arrivata la notifica direttamente sul telefono, comunque.
E confermo che non è cambiato assolutamente niente, secondo me. :)
Si, anche a me un paio di app di default le ha reinstallate (l'antivirus e un'altra che ora non ricordo, visto che le ho subito eliminate ancora entrambe). Erano comunque app di quelle disinstallabili liberamente senza bisogno del root.
Da notare che music unlimited è diventato non disinstallabile con l'ultimo aggiornamento.