Certo che da quando è uscito ICS, in due update, prima la .45 e poi la .50 non hanno risolto una cosa abbastanza fastidiosa
Ossia quando si riceve un' email e si scorre la notifica sulla lockscreen, eliminando l' email senza prima aprirla .. ( spesso arriva spam e quindi le cancello direttamente ) anche dopo averla cancellata continuerà ad essere notificata nella schermata di blocco .. e niente, non lo hanno risolto, possibile che nessuno se ne sia accorto ?
..io uso k9mail...email e gmail li ho disattivati...
con k9mail il problema non sussiste (non ho verificato con le altre 2)..in più uso il widget (maillistwidget for k-9), quindi non devo sempre accedere alla barra di notifica..
Crow89 (09-10-12)
Scusate qualcuno che ha aggiornato, volevo sapere se è vero il bug del sensore di prossimità.Cioè quando si afficina il telefono all'orecchio si dovrebbe spegnere il display, mentre con questa versione non succede.
A voi capita?
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Si mi sono spiegato male io, quando scorro la notifica si apre il client, poi da li tengo premuto sulla mail e mi appare il popup con le opzioni tra cui elimina, solo che ad una nuova email ricevuta, nella lockscreen continuerà ad essere notificata anche quella o quelle già cancellate senza essere state aperte prima, se invece le si aprono e poi si clicca sul cestino in basso a sinistra, nessun problema
Per esempio ricevuta la notifica di questa risposta, nella lock mi scriveva: 2 email ricevute, risposta al topic ''Aggiornamento alla versione 6.1.A.2.50'' e '' Incontri Passionali.net '' ma la seconda era una mail di spam già cancellata che ad ogni nuovo arrivo purtroppo, continua ad apparire, ma solo nella notifica, sul client non c'è più, va bè pazienza .. adesso provo K9 come consigliato da Cecco, visto che ne ho sentito sempre parlare bene, anche se non mi piace molto installare apps che fanno le stesse cose di altre già presenti di default, ( client email, meteo, browser web .. ecc ecc ) ma ora lo provo e magari mi ricredo![]()
Ultima modifica di Crow89; 09-10-12 alle 19:31