Visualizzazione stampabile
-
Decomprimere foto
Ragazzi come si decomprimono le foto fatte con l'XPERIA S?
Ho letto su un sito che con la nostra fotocamera le foto dovrebbero pesare 12/20 MB, ma pesano solamente dai 2 ai 3 MB.. Cioè si perde tutta la qualità >.>
Con JB avremo questo "sblocco" ? O c'è un metodo per farlo?
-
Ragazzi allora? Nessuna soluzione?
-
Ciao! Nella fotocamera non mettere il riconoscimento scena automatico, metti normale, poi vai nelle impostazione della fotocamera e nell'iso metti 100 e non auto. Spero di esserti stato d'aiuto, buonanotte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrylele
Ciao! Nella fotocamera non mettere il riconoscimento scena automatico, metti normale, poi vai nelle impostazione della fotocamera e nell'iso metti 100 e non auto. Spero di esserti stato d'aiuto, buonanotte!
Non centra nulla! >.>
-
Quote:
LuciferKX
Non centra nulla! >.>
Ciao! Si scusa, hai ragione. Mi sono accorto dopo di aver scritto una cavolata... Scusa ancora, buona serata!
-
Quote:
gabrylele
Ciao! Si scusa, hai ragione. Mi sono accorto dopo di aver scritto una cavolata... Scusa ancora, buona serata!
Tranqui! XD
-
ci sono app per limitare la compressione senno dovresti modificare il build.prop ma e abbastanza invasivo e rischioso
le app sono: camera zoom fx e camera fv-5 imposti la qualita jpeg 100% (compressione minima) non funzioneranno come se fossero reflexma un po aiutano, se le provi dimmi come ti sei trovato ;)
-
Quote:
Arael04
ci sono app per limitare la compressione senno dovresti modificare il build.prop ma e abbastanza invasivo e rischioso
le app sono: camera zoom fx e camera fv-5 imposti la qualita jpeg 100% (compressione minima) non funzioneranno come se fossero reflexma un po aiutano, se le provi dimmi come ti sei trovato ;)
Tu sai come modificare il build.prop? Per adesso sto usando camera zoom fx ma non mi ci trovo molto bene, preferisco la camera stock
-
Quote:
Arael04
E' a pagamento.. Se poi non mi trovo ho speso 2 euro! LOL .. Sembrano pochi ma nella mia situazione economica sono tanti! :asd:
-
Volendo lo puoi scaricare anche da internet senza pagare niente, basta scrivere su google camera zoom fx apk
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App