Visualizzazione stampabile
-
uscita jelly bean
ragazzi qualcuno sa qualche notizia su quando debba uscire jelly bean per il nostro amato Xperia S? io ho sentito che uscirà addirittura prima alla gamma del 2012 e poi ai nuovi T,J e V come hanno fatto d'altronde con ice cream sandwich allà gamma 2011 che lo ha avuto prima inimicizia contemporanea ai nuovi Xperia...!
Inviato dal mio bellissimo Sony Xperia S!
-
-
Dovrebbe arrivare prima del 2013, intorno a dicembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyingsun
Dovrebbe arrivare prima del 2003, intorno a dicembre.
Ti riferisci alle informazioni di K900 su xda? Ormai ha detto che probabilmente dovremo aspettare il primo quatrimestre del 2013.
Ps. Sei indietro di una decina d'anni :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Str1k3r
Ti riferisci alle informazioni di K900 su xda? Ormai ha detto che probabilmente dovremo aspettare il primo quatrimestre del 2013.
Ps. Sei indietro di una decina d'anni :P
Ahahahahahah sì, errore di battitura... o forse nostalgia del passato rotfl
Comunque non ho più seguito i post di K900, non sapevo avesse detto Q1 2013, io mi riferivo ad altre informazioni lette a giro (non mi ricordo la fonte, altrimenti l'avrei senz'altro postata) unitamente ad una persona vicina a Sony con cui parlai a suo tempo, che avevo contattato un po' di tempo fa per una questione relativa agli smart tags, che mi disse fine anno appunto. K900 credo sia una fonte attendibile, per cui è probabile che abbia ragione lui... scusate per l'inesattezza ;)
-
Praticamente avremo dovuto riceverlo ora,ma poi k900 ha detto che siccome hanno deciso di inserire feature come le smart app ci vorrà più tempo,così pare che dovremo aspettare qualche mese. Ha anche detto che il ritardo è sopratutto dovuto al cambiamento di una piattaforma sony (eDream) per fare in modo che in futuro gli aggiornamenti arrivino molto più in fretta.