CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

applicazione juice defender ultimate ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione juice defender ultimate ...

    Ciao a tutti, sono nuova ,iscritta da poco non so se è il post adatto x questa domanda che vi sto x porvi.
    In pratica ho scaricato la famosa applicazione JUICE DEFENDER ULTIMATR al prezzo di 4,99 per evitare di svitare il mio xperia s lt 26i.Considerando il fatto che è aggiornato a android 4 sbloccando il root con flashtool, sto programma funziona??l ho configurato usando il profilo BILANCIATO(è giusto,se non è giusto postatemi un link x la giusta configurazione x favore),ma l'icona, quando non sono connessa ha lo stemma del programma con il pallino rosso, che significherebbe interfacce disabilitate,però quando mi collego spunta la pallina blu ,oppure a momenti è rosso a momenti è blu..è attivo questo programma?PPoi sulla guida dovrebbe spuntare la barra dello stato della batteria me non c'è -.-''''ma funziona?o meglio comprare la batteria di 1900 mah??scusate se non è questo il post giusto , in caso lo spostate voi grazie ciao e attendo un vs aiutinoooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Il programma è attivo e lo dimostra l'icona che ti compare nella barra in alto.
    Juice Defender non fa "altro" che farti risparmiare batteria disattivando i dati quando il display è spento (pallino rosso). Quando riattivi il display (esci dallo stand-by) la connessione si riattiva in automatico (pallino blu). Il fatto che ogni tanto te lo ritrovi blu è perche ogni tot minuti (15 di default, mi pare) JD riattiva i dati per le sincronizzazioni (email, whatsapp...ecc).
    A proposito: se usi programmi tipo whatsapp o google talk, l'uso di JD ti impedisce di avere le notifiche immediate.
    Se non ti interessano i dati attivi sempre JD fa bene il suo lavoro, ma se usi programmi di messaggeria istantanea (whatsapp, GTalk ecc) o se ti servono le notifiche immediate, personalmente, non la vedo un'ottima scelta.

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy