CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbi sull' XPERIA S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi sull' XPERIA S

    Ho trovato l'XPERIA S nuovo a 350euro. Anche se è un po' fuori budget, sono tentato.
    Potete aiutarmi su alcuni dubbi:
    - cambio batteria: quando dovrò cambiare la batteria sarò costretto a comprarla da SONY e mandare il telefono in riparazione per farmela cambiare? Quanto mi costerà?
    - la presenza degli hot key anzichè i tasti fisici equivale ad avere uno schermo più piccolo (una parte è sempre occupata dai tasti)?
    - ho visto qualche prova del cellulare da cui emergevano perplessità su
    -- alcuni tentennamenti durante lo scroll (problemi non evidenziati dai test sull'XPERIA P - magari dovuti al fatto che l'S è il 1° della serie ed i problemi trovati sono serviti a migliorare i terminari prodotti dopo).
    -- difficoltà nell'utilizzo degli hot key

    PS! sembra addirittura meglio il P dell'S

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gbut Visualizza il messaggio
    Ho trovato l'XPERIA S nuovo a 350euro. Anche se è un po' fuori budget, sono tentato.
    Potete aiutarmi su alcuni dubbi:
    - cambio batteria: quando dovrò cambiare la batteria sarò costretto a comprarla da SONY e mandare il telefono in riparazione per farmela cambiare? Quanto mi costerà?
    No, si tratta di svitare una decina di vitine, niente più, all'interno trovi una batteria normale.

    Quote Originariamente inviato da gbut Visualizza il messaggio
    - la presenza degli hot key anzichè i tasti fisici equivale ad avere uno schermo più piccolo (una parte è sempre occupata dai tasti)?
    No, i tasti non sono nel display, ma hanno una loro superfice dedicata

    Quote Originariamente inviato da gbut Visualizza il messaggio
    - ho visto qualche prova del cellulare da cui emergevano perplessità su
    -- alcuni tentennamenti durante lo scroll (problemi non evidenziati dai test sull'XPERIA P - magari dovuti al fatto che l'S è il 1° della serie ed i problemi trovati sono serviti a migliorare i terminari prodotti dopo).
    ...credo che molto delle prestazioni dipenda dall'uso personale e dal firmware...se si appesantisce (relativamente alle capacità del device) si possono rilevare effetti collaterali...generalmente la RAM lavora bene, basta avere una personalizzazione idonea ed un utilizzo "coerente". I vari aggiornamenti hanno implementato migliorie in merito...da provare..

    Quote Originariamente inviato da gbut Visualizza il messaggio
    -- difficoltà nell'utilizzo degli hot key

    PS! sembra addirittura meglio il P dell'S
    ...mai provato il P...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy