CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

Acquisto Sony Experia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto il tuo medesimo acquisto(329+11€ da mediaworld on line), mi è appena arrivato e stavo dando una spulciata al forum per avere qualche info. Ho preso il modello bianco, è un 12w22, ho appena eseguito il test del display e sembra tutto ok.
    Se qualcuno saprebbe consigliarmi se c'è qualcos'altro da controllare lo gradirei molto, perchè tra poco lo impacchetto tutto e non lo riapro più sino al 24 notte, in quanto è il regalo di natale della mia ragazza. Io possiedo un iPhone(retina display), ho avuto galaxy s2 e galaxy nexus, e avendo visto questo terminale(xperia s), posso dirvi che ha un display che come definizione e colori è davvero una bomba, spettacolare, secondo me surclassa tutti(retina, super amoled e super amoled hd)!!!
    Ciao senti dovrei anche io fare questo acquisto dal compraonline di mediaworld vista la grande offerta ...volevo sapere se questa versione, che purtroppo è rimasta solo nella variante nera , è garanzia italia e sbrandizzata, ovvero non serigrafata da operatori, tipo tim come fa di solito mediaworld ?...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve,

    ho appena acquistato questo splendido smartphone da mediaworld online...appena mi arriva proseguo direttamente con l'aggiornamento ad ics? quanto tempo la prima carica?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    appena mi arriva proseguo direttamente con l'aggiornamento ad ics? quanto tempo la prima carica?
    Non starei a preoccuparmi troppo della prima ricarica. Non farà grande differenza con le tecnologie attuali. Preoccupati solo che sia carico prima di effettuare l'aggiornamento.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non starei a preoccuparmi troppo della prima ricarica. Non farà grande differenza con le tecnologie attuali. Preoccupati solo che sia carico prima di effettuare l'aggiornamento.
    per quanto riguarda l'aggiornamento? aggiorno subito?

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quando vuoi. Io aggiornerei prima possibile, giusto per evitare che la configurazione fatta con il precedente fw interferisca con il nuovo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #106
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale123456 Visualizza il messaggio
    Ciao senti dovrei anche io fare questo acquisto dal compraonline di mediaworld vista la grande offerta ...volevo sapere se questa versione, che purtroppo è rimasta solo nella variante nera , è garanzia italia e sbrandizzata, ovvero non serigrafata da operatori, tipo tim come fa di solito mediaworld ?...
    È quello italiano senza alcuna brandizzazione. 😉
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

    ale123456 (12-12-12)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!! ho da poco comprato su mediaworld online qst xperia s perchè credo che a 329 euro sia un affarone...quello che mi bloccava era, come tutti sanno, non era certo batteria che si esaurisce presto, ecc ecc ma il problema del display con aloni gialli...qualcuno può dirmi se mediaworld vende pezzi nuovi o anche vecchi di fabbricazione? nel senso che sono sicuro di avere un terminale dopo il 12w15 o no? e nel caso dovesse essere dopo 12w15 in che percentuale posso essere sicuro che nn avrò dispaly con aloni gialli? grz anticipatamente...attendo vostre risp
    Ma per caso nel pacco hai trovato anche gli smarttags e il cavo hdmi?

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'xperia S preso su setelefonando.net è arrivato oggi!
    Codice prodotto 12w38!
    Completo di tutto, mancano solo gli smart tags, ma tanto no li userei!
    Il telefono è Francese!
    Non appena lo accendo per provarlo vi faccio sapere!!!! La prima impressione è cmq ottima, scatlo perfetto, accessori incellophanati......
    Al momento posso ritenermi + che soddisfatto!

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale123456 Visualizza il messaggio
    Ma per caso nel pacco hai trovato anche gli smarttags e il cavo hdmi?
    Ci sono sia Smart tag che cavo hdmi, e ti posso dire che tutta la cavetteria, compresa quella degli auricolari, è di eccellente qualità!
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy